Italia sotto 0-1 nei quarti di United Cup: Paolini sconfitta da Muchova

Italia sotto 0-1 nei quarti di United Cup: Paolini sconfitta da Muchova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Comincia male la sfida dell'Italia ai quarti di finale di United Cup. Gli azzurri sono sotto 0-1 contro la Repubblica Ceca dopo il ko di Jasmine Paolini contro Karolina Muchova: più concreta e aggressiva la ceca che chiude il match con un secco 6-2 6-2. Ora tocca a Cobolli provare a pareggiare i conti: serve un successo contro il numero 25 del mondo Machac per rimandare ogni verdetto al doppio misto. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Il match tra Italia e Repubblica Ceca è in programma oggi, venerdì 3 gennaio, alle ore 7.30 italiane. Gli azzurri affrontano i cechi nei quarti di finale di United Cup (Adnkronos)

Alla “Ken Rosewall Arena” di Sydney (live su SuperTennis e SuperTenniX) la Repubblica Ceca ha battuto 2-1 l’Italia nell’ultimo quarto di finale di United Cup, competizione a squadre mista che ha inaugurato la nuova stagione agonistica. (SuperTennis)

Una sconfitta dolorosa ma giusta per quello che si è visto in campo. Gli azzurri non sono riusciti a superare l’ostacolo Repubblica Ceca e sono capitolati ai quarti di finale. (Oggi Sport Notizie)

United Cup, Italia eliminata ai quarti: Repubblica Ceca in semifinale

L'azzurra si è arresa per 6-2 6-2. Il romano ha perso 6-1 6-2 (LAPRESSE)

La Repubblica Ceca, infatti, dopo il primo incontro si è portata sull'1-0 grazie al successo di Karolina Muchova (22 Wta) che si è imposta con un duplice 6-2 su Jasmine Paolini. Adesso toccherà a Flavio Cobolli, numero 32 Atp, rimettere in parità il confronto, battendo Tomas Machac (25) nel secondo incontro di questo quarto di finale. (Tiscali)

La Repubblica Ceca, che era stata ripescata come una delle due migliori seconde, in semifinale affronterà gli Stati Uniti. Dopo il ko di Jasmine Paolini, 6-2, 6-2 da Karolina Muchova, nel secondo singolare Flavio Cobolli è stato battuto da Tomas Machac 6-1, 6-2. (il Fatto Nisseno)