Tennis: United Cup. Quarti, Italia-Rep.Ceca 0-1, Muchova batte Paolini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'azzurra sconfitta in due set, ora tocca a Cobolli riportare la sfida in parità SYDNEY (AUSTRALIA) (ITALPRESS) - Comincia in salita il quarto di finale degli azzurri, impegnati a Sydney nella United Cup. La Repubblica Ceca, infatti, dopo il primo incontro si è portata sull'1-0 grazie al successo di Karolina Muchova (22 Wta) che si è imposta con un duplice 6-2 su Jasmine Paolini. Adesso toccherà a Flavio Cobolli, numero 32 Atp, rimettere in parità il confronto, battendo Tomas Machac (25) nel secondo incontro di questo quarto di finale. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
Comincia male la sfida dell'Italia ai quarti di finale di United Cup. Gli azzurri sono sotto 0-1 contro la Repubblica Ceca dopo il ko di Jasmine Paolini contro Karolina Muchova: più concreta e aggressiva la ceca che chiude il match con un secco 6-2 6-2. (Quotidiano Sportivo)
L'Italia si prepara ad affrontare i quarti di United Cup, torneo misto per nazioni. A Sydney, dopo la nette vittorie contro Svizzera e Francia, superate entrambe 3-0, per Paolini e compagni c'è una sfida ostica contro la Repubblica Ceca (Adnkronos)
L’Italia dice addio nei quarti di finale alla United Cup, il torneo di tennis per squadre nazionali miste maschili e femminili giunto alla terza edizione e in corso alla “Ken Rosewall Arena” di Sydney, in Australia. (LAPRESSE)
La Repubblica Ceca, che era stata ripescata come una delle due migliori seconde, in semifinale affronterà gli Stati Uniti. (Adnkronos) – L'Italia è stata eliminata ai quarti di finale della United Cup, la competizione a squadre mista in Australia, dalla Repubblica Ceca 2-0. (il Fatto Nisseno)
Il team ceco ha messo al sicuro il risultato già dopo i singolari. Jasmine Paolini, n.4 WTA, ha ceduto per 62 62, in poco meno di un’ora e tre quarti di partita, a Karolina Muchova, n. (SuperTennis)
Arriva la prima sconfitta per l’Italia nella United Cup 2025. L’Italia non ha mai avuto la chance di fare male alla nazionale avversaria. (Oggi Sport Notizie)