United Cup, oggi Paolini e Cobolli: orario, programma e dove vederla in tv

United Cup, oggi Paolini e Cobolli: orario, programma e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Gli azzurri affrontano i cechi nei quarti di finale di United Cup L'Italia si prepara ad affrontare i quarti di United Cup, torneo misto per nazioni. A Sydney, dopo la nette vittorie contro Svizzera e Francia, superate entrambe 3-0, per Paolini e compagni c'è una sfida ostica contro la Repubblica Ceca. Italia-Repubblica Ceca, orario e programma Il match tra Italia e Repubblica Ceca è in programma oggi, venerdì 3 gennaio, alle ore 7.30 italiane. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

L'azzurra si è arresa per 6-2 6-2. Il romano ha perso 6-1 6-2 (LAPRESSE)

Gli azzurri sono sotto 0-1 contro la Repubblica Ceca dopo il ko di Jasmine Paolini contro Karolina Muchova: più concreta e aggressiva la ceca che chiude il match con un secco 6-2 6-2. Comincia male la sfida dell'Italia ai quarti di finale di United Cup. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il ko di Jasmine Paolini, 6-2, 6-2 da Karolina Muchova, nel secondo singolare Flavio Cobolli è stato battuto da Tomas Machac 6-1, 6-2. La Repubblica Ceca, che era stata ripescata come una delle due migliori seconde, in semifinale affronterà gli Stati Uniti. (il Fatto Nisseno)

Italia sotto 0-1 nei quarti di United Cup: Paolini sconfitta da Muchova

Il team ceco ha messo al sicuro il risultato già dopo i singolari. Jasmine Paolini, n.4 WTA, ha ceduto per 62 62, in poco meno di un’ora e tre quarti di partita, a Karolina Muchova, n. (SuperTennis)

Gli azzurri non sono riusciti a superare l’ostacolo Repubblica Ceca e sono capitolati ai quarti di finale. Prima Jasmine Paolini è stata battuta nettamente in 2 set da Karolina Muchova, poi Cobolli ha ricevuto la stessa sorte contro Thomas Machac. (Oggi Sport Notizie)

La Repubblica Ceca, infatti, dopo il primo incontro si è portata sull'1-0 grazie al successo di Karolina Muchova (22 Wta) che si è imposta con un duplice 6-2 su Jasmine Paolini. Adesso toccherà a Flavio Cobolli, numero 32 Atp, rimettere in parità il confronto, battendo Tomas Machac (25) nel secondo incontro di questo quarto di finale. (Tiscali)