Silvetti e Perez, colpi Inter in prospettiva: c’è strategia chiara – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha messo nel mirino due ragazzi argentini, ossia Mateo Silvetti e Tomas Perez. Per entrambi, il club nerazzurro ha una strategia chiara. DOPPIO INVESTIMENTO – Non uno, ma due argentini ed entrambi del Newell’s Old Boys sono finiti nel mirino dell’Inter (come raccontato nella giornata di ieri). Si tratta di Silvetti e Tomas Perez. Il primo è un attaccante esterno classe 2006 (clicca qui per conoscere la sua scheda), il secondo è invece un centrocampista centrale del 2005. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mateo Silvetti e Tomas Perez nel mirino dell’Inter. Ma secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c’è pure un altro club di Serie A. IN – Silvetti e Perez, Inter ma non solo: in Serie A pure un altro club (Inter-News)
Sarà poi cura del reparto di Neonatologia del Policlinico". Ma il direttore del Policlinico, Antonio Sanguedolce, interpellato dall'ANSA, spiega che "non c'è mai stato un allarme collegato con il reparto, ma solo con il cellulare del parroco". (Tiscali Notizie)
L'Inter è al lavoro per portare a Milan ben due talenti dall'Argentina: Javier Zanetti può far decollare l'affare intercontinentale L'asse tra l'Inter e l'Argentina è storicamente uno dei più redditizi del calcio italiano. (Spazio Inter)
L’Inter guarda al futuro con estrema attenzione: tanti i nomi nel mirino di Ausilio e Beppe Marotta per rifondare la rosa, scrive Tuttosport. (Inter-News)
“Mi hanno raggiunto dove giocava mio figlio per chiedermi i biglietti; ho incontrato Bellocco e Beretta”. Così esordisce l’ex capitano argentino dell’Inter. (Terzo Tempo Napoli)
ULTIME – Ormai è noto l’interesse dell’Inter nei confronti di Silvetti e Perez, rispettivamente ala d’attacco e centrocampista del centrale del Newell’s Old Boys. Si tratta di due ragazzi molto interessanti, che l’Inter ha messo nel mirino durante una delle sue missioni in Argentina. (Inter-News)