Torino, Vanoli su Njie: "Mi spiace se i giovani vengono attaccati, mantenga il sorriso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino, Vanoli su Njie: "Mi spiace se i giovani vengono attaccati, mantenga il sorriso" Il Torino ritrova i punti, ma non va oltre l'1-1 contro il Monza. Nel corso della conferenza stampa post-partita Paolo Vanoli, allenatore granata, si è soffermato anche Alieu Eybi Nhie: "Non deve frenarsi, deve solo divertirsi. Mi dispiace quando i giovani vengono attaccati perché sbagliano, Njie deve tenere il sorriso e deve capire come diventare un giocatore. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il Monza è chiamato a un impegno particolarmente difficile contro il Torino. Anche le statistiche non sono dalla parte del Monza che contro il Torino in Serie A finora ha sempre perso. (TGR Lombardia)
Archiviata la sosta per le nazionali, all'Olimpico Torino la squadra di Paolo Vanoli è chiamata a fornire una prova di carattere per cercare di mettersi alle spalle le critiche e il brutto periodo che sta attraversando. (Tuttosport)
Al 59' cambia l'inerzia tra Torino e Monza. (TUTTO mercato WEB)
Torino-Monza, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino (Toro.it)
La prima dopo il derby, al termine delle due settimane di sosta per le Nazionali. Per Vanoli e per il Torino una partita fondamentale per invertire il trend (sei sconfitte nelle ultime sette) e tornare a fare punti, in una giornata in cui i tifosi del Torino hanno organizzato una protesta contro la società. (Toro.it)
subentrato: Njie deve essere sempre questo, sorridente e con troppa frenesia, ma sono momenti che devono farci crescere (Tuttosport)