Quanti “gemelli” ha Bonaccini?

Quanti “gemelli” ha Bonaccini?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica INTERNO

Se il Pd avesse potuto, avrebbe clonato Stefano Bonaccini. Bonaccini ha rappresentato tutte le qualità per governare la roccaforte rossa dell’Emilia Romagna: concretezza, tenacia ma anche visione politica. Nella gara delle ultime settimane per la successione si sono schierati tanti “gemelli: amministratori emiliano romagnoli, con grinta e pragmatismo”. Come dicono in queste ore i dem locali “abbi… (la Repubblica)

Su altre fonti

Ambientalisti, cattolici, movimenti Lgtbt, filorussi, amici di Putin e Hamas. È il carrozzone che si muove per battere il centrodestra. (il Giornale)

Sono molto onorato di aver ricevuto dal Pd questa investitura - è stato il commento a caldo -, già nei giorni scorsi ho avuto modo di parlare con tutte le forze della coalizione e le incontrerà nei prossimi giorni e stiamo ricevendo anche tanti contatti da movimenti civici». (Il Sole 24 ORE)

Regionali, prima tappa a Parma di De Pascale: "Confronto su sanità, infrastrutture e Fiere" https://video.repubblica.it/video/regionali-prima-tappa-a-parma-di-de-pascale-confronto-su-sanita-infrastrutture-e-fiere/473582/474538 Copia Copia (Repubblica TV)

Regionali: in Emilia-Romagna al voto il 17 e 18 novembre, l'annuncio della presidente facente funzioni Priolo

"Abbiamo ritenuto che questa fosse la soluzione migliore, adesso toccherà alla Corte d'appello stessa formulare gli atti formali - ha spiegato Priolo -. L'annuncio è arrivato stamattina da parte della presidente facente funzioni, Irene Priolo (Pd), che in mattinata ha incontrato la Corte d'appello. (il Resto del Carlino)

De Pascale, una lunga esperienza come amministratore locale, esponente del Partito Democratico, adesso guarda alla prossima tornata elettorale per le Regionali in Emilia Romagna da vero protagonista, con l’obiettivo chiaro di mantenere la Regione nelle mani del centro sinistra e dare continuità al progetto di Stefano Bonaccini (Agenda Politica)

Lo ha detto la presidente facente funzioni della Regione Emilia-Romagna, Irene Priolo, incontrando la stampa in viale Aldo Moro. «Abbiamo incontrato il presidente della Corte d'Appello di Bologna, il dottor Oliviero Drigani, e abbiamo condiviso l'indizione delle elezioni regionali per il 17 e 18 di novembre». (La Stampa)