MFE, P.S.Berlusconi: superata ogni previsione, utile nove mesi +38,7%
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milano, 20 nov. – MFE (Mediaset) ha superato ogni previsione nei primi nove mesi dell’anno: l’utile è cresciuto del 38,7% e la posizione finanziaria è migliorata di 200 milioni rispetto a fine 2023, mentre gli azionisti sono stati remunerati con un dividendo di 140 milioni. Lo ha sottolineato l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi anticipando, in un’intervista al TG5, i risultati trimestrali del gruppo che verranno diffusi domattina. (Agenzia askanews)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra gennaio e settembre i ricavi consolidati del colosso delle tv commerciali italo-spagnolo sono saliti del 7,7% a 2.004,7 milioni grazie soprattutto all'incremento dell… (la Repubblica)
Pier Silvio Berlusconi al Tg5: "Perché la tv italiana non ha paragoni al mondo" (Liberoquotidiano.it)
"Superata ogni previsione". Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del Gruppo MFE-MediaForEurope, non nasconde la soddisfazione nel suo intervento al Tg5 delle 20, su Canale 5, al termine della seduta del Consiglio d'Amministrazione che ha approvato i risultati economici dei primi 9 mesi del 2024. (Liberoquotidiano.it)
La raccolta pubblicitaria è stata pari a 1,94 miliardi di euro, in crescita del 6,5% rispetto agli 1,82 miliardi dello stesso periodo dell’anno precedente. (SoldiOnline.it)
I risultati economici dei primi nove mesi 2024 di MFE-MEDIAFOREUROPE (ex Mediaset, che scambia con), approvati oggi dal Consiglio di Amministrazione, sono "nettamente superiori ad ogni previsione", si legge in una nota. (LA STAMPA Finanza)
Le parole di Pier Silvio Berlusconi Al termine del consiglio di amministrazione, l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha anticipato, in un’intervista al TG5 di Mediaset, alcuni dei dati che saranno diffusi domattina. (il Giornale)