Zaccagni, meraviglia per gli ottavi al 98': Croazia raggiunta, ora c'è la Svizzera

Zaccagni, meraviglia per gli ottavi al 98': Croazia raggiunta, ora c'è la Svizzera
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Siamo agli ottavi. Con una magia all'ultimo secondo di Zaccagni, dopo una partita pazza nella quale siamo stati a un millimetro dal baratro del terzo posto. Anche in caso di sconfitta contro la Croazia avremmo avuto la possibilità di andare avanti come una delle migliori terze, ma meglio così. Ci salva Zaccagni, una delle mosse della disperazione di Spalletti. Non abbiamo giocato bene, anzi finché non siamo andati sotto, complice il gol di Modric, abbiamo subito i nostri avversari e siamo rimasti aggrappati al solito Donnarumma. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Poi si vedrà. Pareggiata all’ultimo assalto, gettando il cuore oltre l’ostacolo quando tutto sembrava perduto. (Panorama)

Live TMW Spalletti sbotta in conferenza stampa: "Avessi avuto paura avrei fatto il vostro lavoro!" 23.37 - Ha inizio la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

PRIMO TEMPO - La partita all’Arena di Lipsia si scalda già nei primi istanti, con passaggi serrati da parte di entrambe le squadre, e possesso palla dominato dai croati. (L'Unione Sarda.it)

Italia, Calafiori: "Voglio giocare i quarti"|Nazionali | Calciomercato.com

Luciano Spalletti, c.t. dell’Italia, ha parlato a Sky Sport dopo il pari contro la Croazia ed il passaggio agli ottavi di Euro 2024: Spalletti: “Risultato emozionante, complimenti ai ragazzi per la reazione ma mi aspetto di più, serve più equilibrio, siamo sotto il nostro standard” (Terzo Tempo Napoli)

Primo tempo avaro di emozioni, ad eccezione di un colpo di testa a botta sicura di Bastoni con Livakovic che compie un miracolo per salvare la porta croata. (Giallorossi.net)

Voglio giocare i quarti". Noi abbiamo un obiettivo in testa e non possiamo accontentarci di aver passato il turno. (Calciomercato.com)