Gli amici di Besozzo ricordano Larimar, un lancio di palloncini per la giovane morta in Sicilia

Gli amici di Besozzo ricordano Larimar, un lancio di palloncini per la giovane morta in Sicilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it INTERNO

Un lancio di palloncini e le sue compagne di squadra che una dopo l’altra, sfilando, le hanno dedicato un messaggio commovente sul senso della vita. Impossibile da accettare la morte di Larimar Annaloro, la quindicenne che pare si sia tolta la vita a Piazza Armerina, a pochi chilometri da Enna, nel primo pomeriggio di martedì 5 novembre. Sabato 9 novembre gli amici di Besozzo, dove la giovane viveva fino a un anno fa con la famiglia, si sono ritrovati per ricordarla. (varesenews.it)

La notizia riportata su altre testate

Martedì scorso è arrivata qui, a scuola, poi è successo qualcosa che l’ha turbata, ha chiamato i suoi genitori per farsi venire a prendere e nemmeno un’ora dopo sua madre e suo padre l’hanno trovata impiccata a un pino vicino alla loro casa di campagna. (Corriere della Sera)

Il procuratore ha disposto per mercoledì prossimo l’autopsia sul corpo della ragazza, dopo che la Procura di Enna aveva restituito il corpo alla famiglia. “Mi rivolgo ai più giovani, agli amici, ai compagni di scuola. (Il Fatto Quotidiano)

Una folla di persone, tra le quali alcuni compagni della scuola frequentata dalla giovane quindicenne che martedi' 5 novembre si e' tolta la vita impiccandosi ad un albero, nel boschetto vicino casa, ha accolto la bara bianca sul sagrato della chiesa Madre di Piazza Armerina (Enna). (Tiscali Notizie)

Enna, Larimar suicida a Piazza Armerina: aggredito ragazzo che avrebb girato video. Ultime news

«Un colloquio disteso - ha detto l’avvocato - che conferma che lavoreremo entrambi per la ricerca comune della verità e giustizia. Milena Ruffini, legale della famiglia della quindicenne che si sarebbe suicidata lo scorso 2 novembre impiccandosi ad un albero nel boschetto vicino casa, ha incontrato stamani il procuratore per i minori di Caltanissetta, Rocco Cosentino. (Giornale di Sicilia)

I funerali venerdì 16 PIAZZA ARMERINA (ENNA) – Il 15enne che sarebbe stato al centro della discussione tra la ragazza che una settimana fa si è impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina e una compagna di scuola è stato aggredito, sabato scorso, da un gruppo di coetanei. (Livesicilia.it)

Sabato scorso un ragazzo di 15 anni sarebbe stato aggredito da un gruppo di coetanei perché accusato di aver girato un video intimo della 15enne che una settimana fa si è tolta la vita nel giardino di casa a Piazza Armerina (Sky Tg24 )