Italia in Nations League e Spalletti pronto a riconvocare Zaniolo. Lucca vice-Scamacca, rientra Tonali

Italia in Nations League e Spalletti pronto a riconvocare Zaniolo. Lucca vice-Scamacca, rientra Tonali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

L'Italia è pronta a tornare in campo per affrontare una delle sfide più difficili della Nations League: l'attesissimo scontro con la Francia. Il nuovo corso di Luciano Spalletti - scrive La Gazzetta dello Sport - si trova di fronte a un banco di prova decisivo, con importanti novità nella formazione e alcune esclusioni sorprendenti. Esploriamo le scelte del ct e il contesto di questa cruciale partita. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

La nuova stagione calcistica italiana vede protagonista il CT della Nazionale, Luciano Spalletti, impegnato in una serie di incontri con i club di Serie A. Questi appuntamenti, iniziati a settembre 2023, hanno l'obiettivo di rafforzare il dialogo tra la Nazionale e i club, permettendo al CT di seguire da vicino i calciatori italiani e confrontarsi con tecnici e dirigenti delle varie società. (Monza-News)

Trevisani: "Milan, non era colpa di Pioli" Una Dea per Cuadrado (Sport Mediaset)

Nasce la Uefa Nations League, la nuova formula di torneo valida per le Nazionali - che prenderà il via da settembre 2018. La prima serie comprende le prime 12 del ranking, quindi anche l'Italia - e ogni serie verrà suddivisa in 3 fasce da 4 squadre, con sorteggio previsto il 24 gennaio 2018 a Losanna. (Toro News)

Austria, Rangnick svela i convocati per la Nations League: la scelta su Arnautovic!

Spazio anche a Ricci, così come a Lucca e Cristante. La Nazionale di Luciano Spalletti tornerà in campo il prossimo 6 settembre nella sfida contro la Francia e, in vista del match, saranno diverse le novità che il ct è pronto a mettere in campo. (La Lazio Siamo Noi)

Tra qualche mese avrà inizio la Nation League e Luciano Spalletti dovrà dimostrare di avere imparato dagli errori che hanno portato la nazionale italiana ad affrontare nel modo peggiore possibile Euro 2024. (JMania)

ESORDIO – L’Austria di Ralf Rangnick si prepara a esordire in Nations League dopo l’ottimo Europeo disputato. (Inter-News)