Nazionale, arriva la Nations League: Spalletti può sorridere

Nazionale, arriva la Nations League: Spalletti può sorridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Trevisani: "Milan, non era colpa di Pioli" Milan, è già stato di crisi: le soluzioni per ripartire Cuadrado riparte dall'Atalanta, per vincere ancora Lanna ricorda Eriksson: “Una persona amata da tutti" Inter, venerdì c'è l'Atalanta: il piano di Inzaghi per Lautaro Milan, scende in campo Cardinale: Fonseca non si tocca Il Napoli torna a sorridere: ecco l'effetto Conte Una Dea per Cuadrado Pobega si presenta: "Ritrovo la Champions e Italiano" Seguici (Sport Mediaset)

Su altri media

Di cosa si tratta? Presto detto: le 55 nazionali europee saranno divise in 4 serie con un sistema di promozione e retrocessioni. La prima serie comprende le prime 12 del ranking, quindi anche l'Italia - e ogni serie verrà suddivisa in 3 fasce da 4 squadre, con sorteggio previsto il 24 gennaio 2018 a Losanna. (Toro News)

ESORDIO – L’Austria di Ralf Rangnick si prepara a esordire in Nations League dopo l’ottimo Europeo disputato. (Inter-News)

Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport Tonali e Zaniolo sono pronti a a tornare mentre vanno verso la non convocazione Chiesa, Jorginho e Mancini. La Nazionale di Luciano Spalletti tornerà in campo il prossimo 6 settembre nella sfida contro la Francia e, in vista del match, saranno diverse le novità che il ct è pronto a mettere in campo. (La Lazio Siamo Noi)

Italia in Nations League e Spalletti pronto a riconvocare Zaniolo. Lucca vice-Scamacca, rientra Tonali

Tra le tappe recenti, il ritorno a Empoli ha rappresentato un momento particolarmente significativo per Spalletti, legato da profonde radici personali a questa città. (Monza-News)

Tra qualche mese avrà inizio la Nation League e Luciano Spalletti dovrà dimostrare di avere imparato dagli errori che hanno portato la nazionale italiana ad affrontare nel modo peggiore possibile Euro 2024. (JMania)

Il nuovo corso di Luciano Spalletti - scrive La Gazzetta dello Sport - si trova di fronte a un banco di prova decisivo, con importanti novità nella formazione e alcune esclusioni sorprendenti. L'Italia è pronta a tornare in campo per affrontare una delle sfide più difficili della Nations League: l'attesissimo scontro con la Francia. (Tutto Atalanta)