Infortunio Kvara, possibile recupero lampo: la decisione per la sfida contro il Genoa

Infortunio Kvara, possibile recupero lampo: la decisione per la sfida contro il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Kvaratskhelia si è infortunato nella gara contro la Lazio costringendo Conte a rinunciare a lui. Ma stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il georgiano ieri si è allenato in gruppo. A seguire un estratto dell'articolo: L’attaccante georgiano si era infortunato durante la sfida con la Lazio, lo staff medico e Conte decideranno se convocare o meno il calciatore per la trasferta di Genova (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma nelle ultime ore sono arrivate novità incoraggianti. Antonio Conte ci spera così come i tifosi del Napoli , che però hanno potuto contare su un Neres in grande forma contro l'Udinese. (Tuttosport)

Ultimissime Calcio Napoli – Arrivano novità in merito a Frank Zambo Anguissa, una delle figure chiave della squadra allenata da Antonio Conte: la notizia de La Gazzetta dello Sport spiazza tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un attacco esplosivo per il Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Recupero Kvaratskhelia, ultimissime da Castel Volturno. Ci sono novità

Rinnovo Kvara, accordo ad un passo! Si studia una clausola alla Osimhen: i dettagli Arrivano novità sul futuro del georgiano dal portale Tuttomercatoweb (Tutto Napoli)

Dopo aver perso Buongiorno, arrivano stavolta buone notizie per Antonio Conte in vista del Genoa. Secondo la redazione di Sky Sport, infatti, durante l’allenamento odierno, Kvaratskhelia ha svolto tutto la seduta con i compagni e le sensazioni sul suo recupero dal problema accusato sono positive. (TUTTO mercato WEB)

Aggiornamenti da Castel Volturno sulla possibilità che Khvicha Kvaratskhelia venga convocato per Genoa-Napoli di domani. Ci sarà o non ci sarà, contro il Genoa? Le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia restano un argomento caldo in casa Napoli, con i tifosi azzurri - e lo stesso Antonio Conte - che attende di capire bene se il georgiano sia convocabile per la partita di domani al 'Marassi'. (AreaNapoli.it)