Rinnovo Kvara, accordo ad un passo! Si studia una clausola alla Osimhen: i dettagli

Rinnovo Kvara, accordo ad un passo! Si studia una clausola alla Osimhen: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rinnovo Kvara, accordo ad un passo! Si studia una clausola alla Osimhen: i dettagli Arrivano novità sul futuro del georgiano dal portale Tuttomercatoweb Accelerare i tempi sul recupero e sul rinnovo: tutti i piani per il futuro di Kvaratskhelia. Arrivano novità sul futuro del georgiano dal portale Tuttomercatoweb, che racconta di passi in avanti nella trattativa per il rinnovo col Napoli, che avrebbe aperto ad una clausola rescissoria più bassa di quella inizialmente richiesta. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver perso Buongiorno, arrivano stavolta buone notizie per Antonio Conte in vista del Genoa. Secondo la redazione di Sky Sport, infatti, durante l’allenamento odierno, Kvaratskhelia ha svolto tutto la seduta con i compagni e le sensazioni sul suo recupero dal problema accusato sono positive. (TUTTO mercato WEB)

E dalle prime impressioni sembrava che il suo 2024 fosse già finito. Il georgiano ha rimediato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro contro la Lazio. (Tuttosport)

Recupero Kvaratskhelia, ultimissime da Castel Volturno. Ci sono novità Aggiornamenti da Castel Volturno sulla possibilità che Khvicha Kvaratskhelia venga convocato per Genoa-Napoli di domani. (AreaNapoli.it)

Agostini: “Neres e Kvaratskhelia sono diversi, ma complementari”

Kvaratskhelia si è infortunato nella gara contro la Lazio costringendo Conte a rinunciare a lui. A seguire un estratto dell'articolo: L’attaccante georgiano si era infortunato durante la sfida con la Lazio, lo staff medico e Conte decideranno se convocare o meno il calciatore per la trasferta di Genova. (CalcioNapoli1926.it)

Ultimissime Calcio Napoli – Arrivano novità in merito a Frank Zambo Anguissa, una delle figure chiave della squadra allenata da Antonio Conte: la notizia de La Gazzetta dello Sport spiazza tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un attacco esplosivo per il Napoli (Terzo Tempo Napoli)