Anguissa, altro che attivazione della clausola: il Napoli cambia la decisione sul rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Calcio Napoli – Arrivano novità in merito a Frank Zambo Anguissa, una delle figure chiave della squadra allenata da Antonio Conte: la notizia de La Gazzetta dello Sport spiazza tutti. Le ultimissime partite del Napoli calcio hanno sottolineato ciò che è divenuto ormai un dato di fatto: Frank Zambo Anguissa è tornato in formato Scudetto. L’ex Fulham è stato tra le più grandi delusioni dello scorso anno, ma con l’arrivo in azzurro di Antonio Conte il nazionale Camerun è tornato al centro del progetto e dell’affetto della piazza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Ma stando a quanto rivela l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, il georgiano ieri si è allenato in gruppo. A seguire un estratto dell'articolo: L’attaccante georgiano si era infortunato durante la sfida con la Lazio, lo staff medico e Conte decideranno se convocare o meno il calciatore per la trasferta di Genova. (CalcioNapoli1926.it)
Recupero Kvaratskhelia, ultimissime da Castel Volturno. Ci sono novità Aggiornamenti da Castel Volturno sulla possibilità che Khvicha Kvaratskhelia venga convocato per Genoa-Napoli di domani. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte ci spera così come i tifosi del Napoli , che però hanno potuto contare su un Neres in grande forma contro l'Udinese. L'infortunio di Kvaratskhelia potrebbe essere meno grave del previsto. (Tuttosport)
Arrivano novità sul futuro del georgiano dal portale Tuttomercatoweb Accelerare i tempi sul recupero e sul rinnovo: tutti i piani per il futuro di Kvaratskhelia. Arrivano novità sul futuro del georgiano dal portale Tuttomercatoweb, che racconta di passi in avanti nella trattativa per il rinnovo col Napoli, che avrebbe aperto ad una clausola rescissoria più bassa di quella inizialmente richiesta. (Tutto Napoli)
Massimo Agostini, ex calciatore e dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’assenza di Buongiorno e sulla coppia d’attacco formata da Neres e Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)
Buone notizie per il Napoli, che potrebbe ritrovare il suo asso Khvicha Kvaratskhelia già per il prossimo impegno di Serie A, che sarà contro il Genoa. Un sorriso per Conte: si rivede in gruppo Kvaratskhelia, potrebbe esserci già con il Genoa (TUTTO mercato WEB)