Italia, Retegui è ko. Contro la Germania toccherà a Kean: il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Italia, Retegui è ko. Contro la Germania toccherà a Kean: il comunicato Dal ritiro di Appiano Gentile, arriva una notizia non da poco. Mateo Retegui sarà out per le prossime due partite della Nazionale Italiana. L'attaccante dell'Atalanta salterà quindi entrambe le partite contro la Germania, (rispettivamente domani a Milano e domenica a Dortmund) per un problema alla coscia. Per i quarti di Nations League contro i tedeschi è quindi molto probabile che tocchi a Moise Kean, che fino a poche ore fa era in ballottaggio col centravanti italo-argentino. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Condizioni e tempi di recupero per l’italo-argentino L’Atalanta ha riaccolto anzitempo il suo centravanti Mateo Retegui dopo che in Nazionale aveva diagnosticato un risentimento all’adduttore destra. (CalcioNews24.com)

Retegui ha dunque "fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso". Matéo Retegui torna a casa. (Quotidiano Sportivo)

L'attaccante dell'Atalanta, sottoposto ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, non è stato giudicato in grado di scendere in campo e non sarà quindi a disposizione del commissario tecnico Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, valida per i quarti di finale con andata a San Siro giovedì sera e ritorno domenica a Dortmund (BergamoNews.it)

Il giocatore del Cagliari Zito Luvumbo vuole esserci nel match contro il Monza in programma il 30 marzo. Anche oggi l’attaccante angolano ha svolto al CRAI Sport Center di Assemini un lavoro personalizzato per recuperare da un problema al flessore della coscia destra. (CagliariNews24.com)

La doppia sfida degli Azzurri contro la Germania di Nations League non avrà uno dei protagonisti: risentimento muscolare e ritorno in Italia Dal ritiro della Nazionale italiana, infatti, è arrivata la comunicazione ufficiale dell’infortunio di Mateo Retegui (CalcioMercato.it)

Matéo Retegui, sottoposto stamattina ad accertamenti strumentali per un risentimento muscolare alla coscia destra, è stato valutato come indisponibile per entrambe le gare contro la Germania e ha fatto rientro al club di appartenenza per le ulteriori valutazioni del caso". (Atalantini.com)