Casina, pensionato muore ucciso da un cacciatore

Casina, pensionato muore ucciso da un cacciatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ReggioSera.it INTERNO

E’ successo nei boschi di Leguigno: il 68enne stava cercando delle castagne quando è stato raggiunto dal colpo CASINA (Reggio Emilia) – Un pensionato 68enne, che stava cercando castagne nei boschi di Leguigno in località Trezzara, è stato ucciso da un colpo di arma da fuoco sparato per sbaglio da un cacciatore durante una battuta di caccia al cinghiale. E’ successo nelle prime di ore di questa mattina. (ReggioSera.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia durante la battuta di caccia, un 68enne va a funghi e castagne ma viene ucciso da un colpo di fucile. Indagano i carabinieri Un 68enne è stato raggiunto da un proiettile sparato durante una battuta di caccia: troppo gravi le ferite, la persona è morta. (il Dolomiti)

Per Marco Gentili non c’è stato scampo. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri di Casina che stanno raccogliendo tutte le notizie per procedere con le indagini. (Redacon)

Leggi tutta la notizia Un uomo è stato trovato morto stamane intorno alle 9:00, ucciso da un colpo di arma da fuoco. (Virgilio)

Fungaiolo 68enne ucciso da colpo di fucile da caccia a Leguigno

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un 68enne che cercava funghi e castagne in un bosco, è morto stamattina, raggiunto da un colpo di arma da fuoco a Leguigno di Casina, nell'Appennino Reggiano. In zona era in corso una battuta di caccia al cinghiale (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia Un uomo è stato ucciso stamattina da un colpo di arma da fuoco a Leguigno di Casina, nell'Appennino Reggiano. (Virgilio)