“Conte lo ringrazia e si congratula”: la reazione del tecnico spiazza tutti i tifosi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizie Calcio Napoli – Il Napoli vince e convince contro l’Udinese. Intanto, Antonio Conte si è reso autore di un gesto molto importante. Al Napoli serviva una reazione, una di quelle da grandissima squadra. La risposta è arrivata al Blue Energy Stadium contro l’Udinese, in uno dei match più complicati della stagione (per almeno 45′ minuti). Tra il Napoli visto nel primo e nel secondo tempo c’è un abisso, il quale lascia moltissimi interrogativi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Reattivo in uscita bassa già dopo 15”, il che lascia intendere che non sarà una serata tranquilla. Un altro pari in extremis, ma questa volta la Juve è contestata e scoppia il caso Vlahovic . I bianconeri mantengono l'imbattibilità, ma contro il Venezia rischiano davvero la figuraccia. (Tuttosport)
Si dice che il primo gol con una nuova maglia possa sbloccare un giocatore, ma evidentemente questa regola non vale per Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)
Avanti con Federico Gatti, i bianconeri si fanno rimontare dagli ospiti ultimi in classifica. Salvati, in pieno recupero, da un calcio di rigore realizzato da Dušan Vlahović, il quale, poi, si attacca con i tifosi della curva, che avevano fischiato la squadra per tutto il secondo tempo. (Pianeta Milan)
Leggi tutta la notizia Il serbo ricondotto alla ragione, non sia mai venga stravolta la narrazione imperante. (Virgilio)
E poi, appena arrivato a Torino, prima l’acc Rumoroso. (ilBianconero)
Male, invece, Savona e Weah: voto 5 per i 2 giocatori, con il terzino che ha grosse responsabilità sul gol dell'1-1 del Venezia, e l'americano che, invece, non riesce ad incidere in fase offensiva, venendo poi sostituito nel corso della ripresa. (Tutto Juve)