Motta: "Su Koopmeiners la responsabilità è mia. Vlahovic? Ci vuole rispetto"

Motta: Su Koopmeiners la responsabilità è mia. Vlahovic? Ci vuole rispetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Motta: "Su Koopmeiners la responsabilità è mia. Vlahovic? Ci vuole rispetto" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 23:17 - Thiago Motta ha commentato della Juventus contro il Manchester City all’Allianz Stadium nella dodicesima giornata di serie A. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero in diretta. Inizia la conferenza di Thiago Motta Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? "Non possiamo essere contenti del nostro momento in campionato dopo la partita di oggi e questo non era il risultato che stavamo cercando. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Pesante giudizio sulla prestazione, sia a livello tecnico-tattico che comportamentale, del centravanti serbo È stata l'ennesima serata no in casa Juventus. (SpazioJ)

Male, invece, Savona e Weah: voto 5 per i 2 giocatori, con il terzino che ha grosse responsabilità sul gol dell'1-1 del Venezia, e l'americano che, invece, non riesce ad incidere in fase offensiva, venendo poi sostituito nel corso della ripresa. (Tutto Juve)

Thiago Motta: "Koopmeiners fondamentale, sa fare tutto. È un numero 10, toglierlo dal campo è difficile" (Eurosport IT)

Koopmeiners fantacalcio, la sua gestione: come muoversi all'asta

La Juventus si salva all'ultimo secondo contro il Venezia (2-2) grazie a un calcio di rigore fischiato per fallo di mano di Candela. Non avvista l’incursione che gli stava piombando da dietro. (Corriere della Sera)

Vittorie esterne, invece, per Atalanta e Napoli, rispettivamente 0-1 e 1-3 sugli ostici campi del Cagliari e dell'Udinese. (Pianeta Milan)

Koopmeiners fantacalcio – Una delle delusioni più grosse, in questo inizio di stagione, è senza ombra di dubbio quella di Koopmeiners, arrivato per illuminare il centrocampo della Juventus con la sua tecnica e fantasia. (FantaMaster)