THIAGO MOTTA in conferenza: “Non possiamo essere contenti del nostro momento. Su Koopmeiners la responsabilità è mia, devo…”

THIAGO MOTTA in conferenza: “Non possiamo essere contenti del nostro momento. Su Koopmeiners la responsabilità è mia, devo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Venezia. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? "Non possiamo essere contenti del nostro momento in campionato dopo la partita di oggi e questo non era il risultato che stavamo cercando. Noi, in questo momento, dovevamo fare una prestazione migliore e un risultato diverso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Koopmeiners fantacalcio – Una delle delusioni più grosse, in questo inizio di stagione, è senza ombra di dubbio quella di Koopmeiners, arrivato per illuminare il centrocampo della Juventus con la sua tecnica e fantasia. (FantaMaster)

La contestazione alla squadra e lo scontro verbale tra Dusan Vlahovic e alcuni tifosi della Curva Sud, uno secondo la ricostruzione della Juventus, sono la prima vera spaccatura tra l’ambiente e la Juventus di Thiago Motta (la Repubblica)

Non è stata assolutamente una serata da ricordare quella che ha visto l'ennesimo pareggio della Juventus , questa volta contro il Venezia . Ed è stato proprio l'attaccante a essere protagnista nel bene e nel male: salva l'imbattibilità in Serie A della Vecchia Signora, ma non riesce a trattere un nervosismo che era ormai evidente dal suo atteggiamento in campo, spesso platealmente polemico. (Tuttosport)

Juve, Thiago Motta: "Non abbiamo mai parlato di scudetto. Sesto posto? Valiamo di più"

L'olandese infatti, dopo essersi sbloccato contro il Bologna r (TUTTO mercato WEB)

Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Dopo l'ennesimo pareggio stagionale della Juve, acciuffato all'ultimo respiro contro il Venezia, Thiago Motta ha puntualizzato che l'obiettivo della sua squadra non è mai stato quello massimo in campionato: "Non abbiamo mai parlato di scudetto, abbiamo sempre ragionato di partita in partita. (Fcinternews.it)