Terremoto in Turchia, bambino di 7 mesi salvato dopo 140 ore

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Repubblica TV ESTERI

Link Embed https://video.repubblica.it/mondo/terremoto-in-turchia-bambino-di-7-mesi-salvato-dopo-140-ore-i-soccorritori-lo-credono-morto-poi-la-gioia/438069/439035 Copia Copia Terremoto in Turchia, bambino di 7 mesi salvato dopo 140 ore: i soccorritori lo credono morto, poi la gioia Si chiama Hamza, ha sette mesi ed è l'ultimo miracolo avvenuto in queste ore in Turchia. Il bambino è stato estratto vivo dalle macerie dell'edificio in cui viveva con la sua famiglia a Hata sabato 11 febbraio, 140 ore (quasi sei giorni) dopo il terremoto che ha provocato la morte di migliaia di persone. (Repubblica TV)

La notizia riportata su altri giornali

A darne comunicazione è stata l'emittente statale Trt. Il piccolo si trovava fra i resti di un edificio crollato nella provincia di Hatay. Gli ultimi salvataggi (ilGiornale.it)

Arriva l'esercito a presidiare le zone terremotate in Turchia, dove sono sempre più frequenti episodi di sciacallaggio ma anche di violenza tra diverse fazioni. (RSI.ch Informazione)

Il numero delle vittime in Turchia, infatti, è salito ad almeno 24.617. In Siria invece, secondo le stime del gruppo di protezione civile dei Caschi Bianchi, le vittime sono almeno 3.575, di cui 2.167 nelle aree controllate dai ribelli nel nord-ovest. (La Gazzetta dello Sport)

I danni del sisma ad Antakia (afp) Sisma in Turchia, 110 arresti per "negligenza edilizia". La stretta del governo dopo l'ecatombe a cura della redazione Esteri (la Repubblica)

Cronaca Terremoto in Turchia, è possibile un sisma simile in Italia? (Sky Tg24 )

Turchia, vittime terremoto salgono a 33mila 12 febbraio 2023 (Il Sole 24 ORE)