Figuraccia per Denver, Jokic ammette: "In Serbia non ci pagherebbero, le ultime gare sono state pessime"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monstre di Nikola Jokic da 8 assist, 16 rimbalzi e ben 56 punti, il suo massimo in carriera. Una figuraccia, non si può definire diversamente quella fatta la scorsa notte dai Denver Nuggets, battuti 122-113 a Washington dagli Wizards , la peggior squadra NBA, reduce da 16 sconfitte consecutive e senza vittorie dal 30 ottobre. Vero, i padroni di casa hanno trovato uno strepitoso Jordan Poole da 39 punti, 8 assist e 9 triple, ma i campioni 2023 hanno sprecato letteralmente una provadi Nikola Jokic da 8 assist, 16 rimbalzi e ben 56 punti, il suo massimo in carriera. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Il regista esibisce una prestazione da 32 punti, 9 assist e 9 rimbalzi, inclusa una schiacciata rovesciata spettacolare (La Gazzetta dello Sport)
Un’altra notte di NBA è andata in scena con ben 12 partite disputate e numerosi protagonisti che hanno regalato spettacolo. Tra i temi principali della giornata spicca la grande prestazione di Nikola Jokić, che ha guidato i Denver Nuggets a una netta vittoria su Atlanta con 48 punti, 14 rimbalzi e 8 assist. (Vu Nere Bologna)
Un’altra notte di NBA si è disputata negli USA e sono state ben 12 le partite giocate. La prima notizia è il ko di Cleveland, alla quarta sconfitta stagionale, mentre spiccano i 48 punti di Nikola Jokić contro Atlanta e le nette vittorie di Denver, Memphis e Sacramento. (OA Sport)
NBA: Jokic continua a stupire, Paul è ora il secondo di tutti i tempi per numero di assist Il tre volte MVP - che ha segnato invano un career-high di 56 punti nella sconfitta di sabato contro Washington - è stato quasi incontenibile mettendo a segno una prestazione dominante che ha incluso 14 rimbalzi, 8 assist e 3 rubate. (Diretta)
Paradossalmente, nonostante la prestazione di Joker, i Denver Nuggets hanno perso 122-113 contro l’ultima in classifica, visto che Washington veniva da 16 sconfitte consecutive e quella di ieri notte è stata solo la sua 3° vittoria stagionale. (BasketUniverso)
Da McCain a Castle passando per Knecht: i migliori rookies della stagione (Eurosport IT)