Jokic fenomeno, Denver no: 56 punti del serbo non bastano, clamoroso ko con Washington
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nikola Jokic segna 56 punti, record personale, eppure la sua Denver perde clamorosamente contro Washington, reduce da 16 sconfitte di fila. Miami guadagna un record positivo piegando Phoenix, che senza Kevin Durant è come Sansone senza capelli: persa. Luka Doncic con la 79ª tripla doppia di carriera regala a Dallas la settima vittoria consecutiva, Ja Morant sbanca il Garden di Boston, Detroit grazie a Cade Cunningham, e pure al contributo di Simone Fontecchio, s’impone a sorpresa al Garden di New York (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
I Celtics campioni in carica sono stati sconfitti 127-121 dai Grizzlies, trascinati da uno Ja Morantin forma spettacolare. (La Gazzetta dello Sport)
Dilaga anche Denver, che travolge 141-111 Atlanta, rivincita per Golden State che supera 114-106 Minnesota. Non sbagliano, invece, Milwaukee e Memphis, che battono in trasferta Brooklyn (118-113) e Washington (140-112). (Sport Mediaset)
Monstre di Nikola Jokic da 8 assist, 16 rimbalzi e ben 56 punti, il suo massimo in carriera. Una figuraccia, non si può definire diversamente quella fatta la scorsa notte dai Denver Nuggets, battuti 122-113 a Washington dagli Wizards , la peggior squadra NBA, reduce da 16 sconfitte consecutive e senza vittorie dal 30 ottobre. (Eurosport IT)
Victor Wembanyama é stato decisivo nella vittoria di San Antonio su New Orleans (121-116). Il pivot serbo aveva segnato 56 punti durante la sconfitta dei Nuggets contro Washington sabato, questa volta ne ha messi a segno 48 (14 rimbalzi, 8 assist), per un totale di 104 punti in 24 ore e lasciando Denver all'asciutto (12 vittorie-10 sconfitte). (Il Mattino di Padova)
L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)
Un’altra notte di NBA si è disputata negli USA e sono state ben 12 le partite giocate. La prima notizia è il ko di Cleveland, alla quarta sconfitta stagionale, mentre spiccano i 48 punti di Nikola Jokić contro Atlanta e le nette vittorie di Denver, Memphis e Sacramento. (OA Sport)