Napoli pronto a fare un'offerta per Cesare Casadei

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Il Napoli, dopo la cessione di Folorunsho alla Fiorentina, si prepara a rinforzare il centrocampo con l'acquisto di Cesare Casadei. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle prossime 24-48 ore il club partenopeo presenterà un'offerta al Chelsea per il giovane centrocampista, ex Inter. Antonio Conte, che conosce bene Casadei dai tempi dell'Inter, lo vuole fortemente in squadra per potenziare il reparto mediano.

Casadei, classe 2003, è uno dei nomi preferiti dal tecnico salentino, anche se non è l'unico obiettivo del direttore sportivo Manna. La volontà del giocatore di tornare in Italia potrebbe facilitare la trattativa, che il Napoli intende chiudere rapidamente per evitare la concorrenza di Lazio e Torino, anch'esse interessate al centrocampista.

Il club di De Laurentiis, dopo aver superato la concorrenza di Torino e Lazio nella giornata di ieri, è pronto a fare la prima offerta sia al Chelsea sia a Casadei. La trattativa, che si preannuncia serrata, potrebbe concludersi in tempi brevi, permettendo al Napoli di aggiungere un tassello importante al proprio centrocampo.

Nel corso della trasmissione "Calciomercato l'originale", il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha confermato che il Napoli dovrebbe formulare nelle prossime ore una prima offerta al Chelsea per riportare in Italia Cesare Casadei.