Quando Casadei diceva: “Addio Inter? Ecco perché non provo rancore”. Ora è vicino al Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli di Antonio Conte. Lo scorso ottobre parlava così dell'addio all'Inter Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio - 21:45 Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli. Già la scorsa estate l’ex Inter era nel mirino della squadra di Antonio Conte e adesso il suo nome è tornato d’attualità, come riportato da Sky Sport. Lo scorso ottobre, il giocatore attualmente al Chelsea aveva parlato a Tuttosport anche del suo addio all’Inter. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Le mani del Napoli su Casadei del Chelsea, talento anni 21, centrocampista da inserire subito in rosa che non occuperebbe un posto in lista. Del giocatore ha parlato Carlo Jacomuzzi, dirigente sportivo e presidente dell’AssoOsservatori a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Casadei ha perso un anno e mezzo, pur avendo buone qualità e sapendo di poter rientrare tra i grandi per caratteristiche. (Tutto Napoli)
Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: "Fazzini-Casadei? Il Napoli sta giocando con le mezzali che si inseriscono e attaccano molto. Casadei anche per la struttura fisica e gli inserimenti mi sembra l’ideale, può essere una buona soluzione. (Tutto Napoli)
Paolo Nicolato, attuale allenatore delle nazionali giovanili italiane, ha recentemente parlato di Cesare Casadei, giovane talento che sta facendo parlare di sé per le sue qualità tecniche e fisiche. In un’intervista rilasciata a kisskissnapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Casadei, il Napoli prepara l'offerta: sorpasso definitivo su Torino e Lazio! "Dopo il sorpasso sul Torino e sulla Lazio nella giornata di ieri, 7 gennaio, il Napoli è pronto nelle prossime ore a fare la prima offerta sia al Chelsea sia a Cesare Casadei. (CalcioNapoli1926.it)
Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha parlato delle possibili operazioni di mercato del Napoli per la finestra di gennaio, soffermandosi anche su Casadei. (CalcioNapoli1926.it)
"Il Napoli sta puntando su Casadei. Con la partenza di Folorunsho, il Napoli ha bisogno di un centrocampista con caratteristiche diverse, che aggredisca l’area avversaria e che abbia un po’ di gol. Casadei rappresenta l’identikit perfetto che cerca il club azzurro ed ha un ‘particolarità in più, oltre ad essere giovane e bravo, è italiano: per questioni di lista il Napoli ha bisogno di giocatori italiani. (CalcioNapoli24)