La Sicilia: "Catania, appuntamento chiave in Tribunale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un trafiletto la stellina degli etnei: "Under 20.
I dirigenti chiamati a illustrare la gestione recente assicurando un futuro molto più solido".
Luca Moro ieri ancora in campo ma solo per una ventina di minuti"
Futuro in bilico.
Il futuro del Catania si decide anche nelle aule giudiziarie e l'edizione locale odierna de La Sicilia titola: "Catania, appuntamento chiave in Tribunale.
Su altre testate
Poco dopo le 10 di oggi si è chiusa l'udienza prefallimentare del Catania Calcio. Nei giorni scorsi si è parlato di un fondo estero interessato all'acquisizione delle quote societarie del club rossazzurro, ma non si è concretizzata nessuna trattativa. (MondoRossoBlù.it)
Questo è ciò che è filtrato oggi a margine dell’udienza prefallimentare iniziata poco dopo le 9 e conclusasi intorno alle 10. Il Giudice si è riservato di decidere. Nessun rinvio per il Catania e decisione in merito all’istanza della Procura che arriverà nei prossimi giorni. (Catanista)
Finora la curatela fallimentare ha tenuto la gestione Sigi fuori dal sequestro conservativo e questo è considerato dal club un punto di partenza importante per avere nuovo tempo a disposizione con il quale reperire nuovi soci (TUTTO mercato WEB)
Con questi due presupposti, ci sarebbero le condizioni affinché il Catania completi la stagione e non perda il professionismo, potendosi salvare sul campo fino all’ultima giornata di campionato” Ai microfoni di “Telecolor”, l’avvocato Mattia Grassani, esperto in diritto sportivo, dice la sua sul Catania e sulla situazione del club rossazzurro:. (GoalSicilia.it)
_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Oggi è un giorno fondamentale per il futuro del Catania. I legali dei rossazzurri hanno depositato le memorie e i documenti del club, segnato qualche giorno fa dalla richiesta di sequestro conservativo avanzata dalla curatela fallimentare di Calcio Catania Servizi. (Stadionews.it)
Si è conclusa l’udienza prefallimentare relativa al Calcio Catania tenutasi stamane al tribunale su istanza della Procura. E’ durato circa tre quarti d’ora l’incontro tra il pm Fabio Regolo e il giudice relatore Fabio Ciraolo e la rappresentanza della società rossazzurra, formata dall’amministratore unico Nico Le Mura, dal responsabile dell’area legale Carmelo Munzone e dall’avvocato Giuseppe Augello. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)