Strage di Erba: Rosa, Olindo, l’ergastolo e gli innocentisti da talk show
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Olindo, perché il bambino?», lui rimase un attimo in silenzio e poi rispose: «Non lo so, non lo so perché il bambino», il pubblico ministero rivolse allora la stessa domanda alla moglie, Rosa Bazzi, «Signora, perché il bambino?» e lei gelida «Perché piangeva. Urlava così tanto… E mi aumentava il mal di testa…». Si uccide per il pianto di un bimbo di soli due anni, una lite condominiale. Si ammaz… (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
La Cassazione, oggi, ha rigettato il ricorso dei legali di Rosa e Olindo, negando un nuovo processo nel quale dimostrare la loro innocenza. (Mediaset Infinity)
Milano – Raffaella Castagna, Valeria Cherubini, Paola Galli e il piccolo Youssef Marzouk. (La Repubblica)
Le prove sono state dichiarate “incontestabili” dai giudici dell’Appello e dal procuratore capo di Como: i supremi giudici hanno rigettato il ricorso presentato dai difensori di Olindo e Rosa Bazzi, i coniugi condannati all’ergastolo per la strage di Erba, contro la decisione della Corte d’Appello di Brescia che ha già respinto l’istanza di revisione della … (Il Fatto Quotidiano)
Arriva via social, pochi minuti dopo la sentenza della Cassazione di Roma, la breve dichiarazione di Beppe Castagna, fratello e figlio di due delle vittime della strage di Erba nel 2006. Spesso – in modo proditorio – tirato in ballo dall’ex cognato Azouz nella vicenda. (CiaoComo)
Dal «fine pena mai» al «fine processo mai» e viceversa. (il Giornale)
– foto | video Video in Evidenza X Strage di Erba, Olindo e Rosa arrivano in tribunale Strage di Erba, Olindo e Rosa arrivano in tribunale Lo speciale di Oggi sulla strage di Erba: documenti, audio e immagini inedite – guarda IL CASO - I coniugi stanno scontando l’ergastolo per la strage dell’11 dicembre 2006, quando furono uccisi Raffaella Castagna, suo figlio Youssef Marzouk, sua mamma Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini. (OGGI)