Nations League, tutto pronto per Italia-Germania: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vigilia della sfida Italia e Germania si preparano a scendere in campo a San Siro per la gara di andata dei quarti di finale di Nations League. La Germania non vince in Italia da quasi 40 anni, con l’ultima vittoria risalente al 1986, quando ancora si parlava di Germania Ovest. Se si considera la Germania unita, l’ultima vittoria in Italia risale addirittura al 1929. Questo tabù è qualcosa che la squadra di Nagelsmann vuole sfatare, soprattutto considerando che gli ultimi precedenti sorridono alla nazionale tedesca (Radio Kiss Kiss)
Ne parlano anche altre testate
Italia-Germania per l'andata dei quarti di Nations League, oggi la partita della Nazionale di Spalletti in tv gratis per tutti. Alle 20.45 la partita è di scena a San Siro, mentre il ritorno che deciderà quale delle due squadre tra Italia e Germania giocherà le semifinali contro una tra Danimarca e Portogallo. (Goal Italia)
Non battiamo la Germania da 13 anni e dopo i quattro pareggi nelle ultime sei partite, è arrivata la sconfitta di misura maturata nella notte del “Meazza”, che pone i “bianchi” di Nagelsmann nelle condizioni, domenica 23 marzo, di poter amministrare il minimo vantaggio (1-2) nella gara di ritorno in programma al “Signal Iduna Park” di Dortmund e guardare con ottimismo alla qualificazione alle semifinali di questa Nations League (latinaoggi.eu)
Si è sbloccata al 9' la sfida tra Italia e Germania, valevole per l'andata dei quarti di finale della Nations League 2024/2025. A rimorchio arriva il n° 8, che con un ottimo tempismo riesce a concludere in porta. (Pianeta Milan)
Quarti di finale di Nations League: l'Italia affronta la Germania a San Siro per la gara di andata, con il ritorno previsto domenica in terra tedesca. Il ct Spalletti è sempre più orientato a puntare su Raspadori alle spalle del bomber viola Moise Kean, complice anche lo stop di Retegui. (Viola News)
Al suo posto giocherà Kean: «Retegui lo abbiamo rimandato a casa perché non ce l’avrebbe fatta. Alla vigilia della sfida contro la Germania, non sono arrivate buone notizie in casa Italia. (Corriere della Sera)
Per l'Italia sarebbero diffidati anche Retegui, che salterà il doppio confronto per infortunio, e Pisilli, che non è stato convocato. Sono 12 i calciatori diffidati che con un giallo sarebbero costretti a saltare la gara di ritorno in programma il 23 marzo a Dortmund. (Sky Sport)