Nations League, le formazioni ufficiali di Italia-Germania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di seguito le formazioni ufficiali di Italia e Germania che si sfideranno a San Siro, alle 20.45, per l'andata dei quarti di finale di Nations League., ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Politano, Barella, Rovella, Tonali, Udogie; Raspadori; Kean. CT SpallettiGERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Rudiger, Tah, Raum; Gross, Goretzka; Amiri, Musiala, Sané; Burkardt. CT Nagelsmann (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Bella azione orchestrata sulla destra con Matteo Politano arrivato a crossare basso. A segno Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan oggi in forza al Newcastle a 'San Siro', quella che è stata la sua casa quando era un calciatore rossonero. (Pianeta Milan)
Occhio al cartellino nell'andata dei quarti di finale di Nations League tra Italia e Germania. Per l'Italia sarebbero diffidati anche Retegui, che salterà il doppio confronto per infortunio, e Pisilli, che non è stato convocato. (Sky Sport)
Italia-Germania, Kleindienst risponde a Tonali e pareggia i conti: è 1-1 (CagliariNews24.com)
Si alza il sipario a San Siro, con l'Italia di Luciano Spalletti che sfida la Germania di Julian Nagelsmann nell'andata dei playoff di Nations League. Il ct azzurro ha scelto due nerazzurri dal 1': ci sono Bastoni e Barella titolari, panchina invece per Frattesi. (fcinter1908)
La sfida tra gli Azzurri e la ‘Nationalmannschaft’ ha attraversato un secolo di storia, dal primo confronto del 1923 a Milano all’ultimo nel 2022 a Moenchengladbach, nel quale si contano 24 gare con la Germania unita, 13 con la Germania Ovest e 4 con la Germania Est (tra il 1955 e il 1988). (Eurosport IT)
Tonali non basta all'Italia: la Germania sbanca il Meazza (Tuttosport)