Italia-Germania, dove vedere la partita di Nations League oggi in TV e streaming: Spalletti senza Retegui, in avanti Raspadori-Kean

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

L'Italia di Spalletti torna in campo per la Nations League e sfida la Germania nella partita di andata dei quarti di finale. Calcio d'inizio alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. Diretta TV in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis su RaiPlay. Per il ct azzurro il problema resta in attacco: l'infortunio di Retegui spinge alla scelta Raspadori-Kean. La gara di ritorno, decisiva per la qualificazione alle Final Four, è in programma domenica 23 marzo. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Per gli avversari Kleindienst favorito su Burkardt e Undav davanti. Nei quarti di finale di Uefa Nations League l’Italia di Luciano Spalletti sfida la Germania di Julian Nagelsmann. (Sport Mediaset)

Non battiamo la Germania da 13 anni e dopo i quattro pareggi nelle ultime sei partite, è arrivata la sconfitta di misura maturata nella notte del “Meazza”, che pone i “bianchi” di Nagelsmann nelle condizioni, domenica 23 marzo, di poter amministrare il minimo vantaggio (1-2) nella gara di ritorno in programma al “Signal Iduna Park” di Dortmund e guardare con ottimismo alla qualificazione alle semifinali di questa Nations League (latinaoggi.eu)

Di seguito le formazioni ufficiali di Italia e Germania che si sfideranno a San Siro, alle 20.45, per l'andata dei quarti di finale di Nations League., ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Politano, Barella, Rovella, Tonali, Udogie; Raspadori; Kean. (Sport Mediaset)

Si alza il sipario a San Siro, con l'Italia di Luciano Spalletti che sfida la Germania di Julian Nagelsmann nell'andata dei playoff di Nations League. Il ct azzurro ha scelto due nerazzurri dal 1': ci sono Bastoni e Barella titolari, panchina invece per Frattesi. (fcinter1908)

Partita frizzante per l’Italia, questa sera impegnata nell’andata del quarto di finale di Nations League contro la Germania. I tedeschi trovano la rete del pareggio con Kliendienst al 49′: dalla trequarti Kimmick trova il giocatore che di testa trafigge Donnarumma. (CagliariNews24.com)

Si fermano i campionati ma non le emozioni date dal grande calcio. Giovedì 20 marzo andrà in scena uno dei grandi classici del calcio Mondiale, quello tra Italia e Germania. La sfida, che andrà in scena allo stadio San Siro di Milano, sarà valida per l’andata dei quarti di finale di UEFA Nations League (GianlucaDiMarzio.com)