Nations League 2024-2025: Italia-Germania, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Italia-Germania: le due rivali sono pronte per i quarti di finale di andata di Nations League. Lo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano sarà l’affascinante cornice di una delle classicissime del calcio internazionale, Italia-Germania. Le due storiche rivali si affrontano nell’andata dei quarti di finale di Nations League: gli Azzurri provengono dal secondo posto nel Gruppo 2, beffati per la differenza reti complessiva dalla Francia ma in grado di arrivare davanti a Belgio e Israele; i teutonici hanno invece conquistato il primo posto nel Gruppo 3, davanti a Olanda, Ungheria e Bosnia-Erzegovina (Sportal)
La notizia riportata su altre testate
Quarti di finale di Nations League: l'Italia affronta la Germania a San Siro per la gara di andata, con il ritorno previsto domenica in terra tedesca. Il ct Spalletti è sempre più orientato a puntare su Raspadori alle spalle del bomber viola Moise Kean, complice anche lo stop di Retegui. (Viola News)
Per l'Italia sarebbero diffidati anche Retegui, che salterà il doppio confronto per infortunio, e Pisilli, che non è stato convocato. Occhio al cartellino nell'andata dei quarti di finale di Nations League tra Italia e Germania. (Sky Sport)
Db Roma 17/11/2023 - qualificazione Euro 2024 / Italia - Macedonia del Nord / foto Daniele Buffa/Image Sport ... (Virgilio)
Non si può nemmeno dire che l’Italia abbia giocato male, anzi. Ma la differenza è innanzitutto psicologica, di atteggiamento. Nella prima delle due sfide di Nations League la Nazionale di Spalletti gioca con quell’ansia di dover recuperare il divario. (IlNapolista)
Per gli avversari Kleindienst favorito su Burkardt e Undav davanti. Nei quarti di finale di Uefa Nations League l’Italia di Luciano Spalletti sfida la Germania di Julian Nagelsmann. (Sport Mediaset)