Dove vedere Italia-Germania in tv stasera: la Nations League in chiaro dalle 20:45
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia-Germania per l'andata dei quarti di Nations League, oggi la partita della Nazionale di Spalletti in tv gratis per tutti. Con la Serie A in pausa, è tempo di Nazionale. La squadra di Spalletti, seconda nel girone della Lega A di Nations League, affronta la Germania nell'andata dei quarti del torneo, decisa a qualificarsi alla fase finale vera e propria prevista il prossimo giugno. Alle 20.45 la partita è di scena a San Siro, mentre il ritorno che deciderà quale delle due squadre tra Italia e Germania giocherà le semifinali contro una tra Danimarca e Portogallo (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Partita frizzante per l’Italia, questa sera impegnata nell’andata del quarto di finale di Nations League contro la Germania. I tedeschi trovano la rete del pareggio con Kliendienst al 49′: dalla trequarti Kimmick trova il giocatore che di testa trafigge Donnarumma. (CagliariNews24.com)
Termina con un 2-1 in rimonta in favore della nazionale tedesca l'andata dei quarti di finale di Nations League: gli Azzurri di ct Spalletti dovranno ora vincere a Dortmund il 23 marzo (Tuttosport)
I CONVOCATI DI LUCIANO SPALLETTI La prossima partita dell'Italia sarà quella di andata dei quarti di finale della Nations League 2024/2025: la squadra di Spalletti affronterà la Germania in casa, giovedì 20 marzo 2025, alle ore 20:45. (Eurosport IT)
A segno Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan oggi in forza al Newcastle a 'San Siro', quella che è stata la sua casa quando era un calciatore rossonero. A rimorchio arriva il n° 8, che con un ottimo tempismo riesce a concludere in porta. (Pianeta Milan)
GOL! ITALIA-Germania 1-0! Rete di Tonali! Bastoni taglia il campo con un lancio da sinistra a destra, con Barella che si sfila, riceve e imbuca per Politano: l'esterno del Napoli tocca al centro anticipando l'uscita di Baumann, con Tonali che realizza a porta vuota verso il palo di destra. (la Repubblica)
Si alza il sipario a San Siro, con l'Italia di Luciano Spalletti che sfida la Germania di Julian Nagelsmann nell'andata dei playoff di Nations League. Il ct azzurro ha scelto due nerazzurri dal 1': ci sono Bastoni e Barella titolari, panchina invece per Frattesi. (fcinter1908)