La Germania ribalta l'Italia al "Meazza" e ipoteca la semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non battiamo la Germania da 13 anni e dopo i quattro pareggi nelle ultime sei partite, è arrivata la sconfitta di misura maturata nella notte del “Meazza”, che pone i “bianchi” di Nagelsmann nelle condizioni, domenica 23 marzo, di poter amministrare il minimo vantaggio (1-2) nella gara di ritorno in programma al “Signal Iduna Park” di Dortmund e guardare con ottimismo alla qualificazione alle semifinali di questa Nations League (latinaoggi.eu)
Su altre testate
Italia-Germania per l'andata dei quarti di Nations League, oggi la partita della Nazionale di Spalletti in tv gratis per tutti. Con la Serie A in pausa, è tempo di Nazionale. La squadra di Spalletti, seconda nel girone della Lega A di Nations League, affronta la Germania nell'andata dei quarti del torneo, decisa a qualificarsi alla fase finale vera e propria prevista il prossimo giugno. (Goal Italia)
L'Italia di Luciano Spalletti che sfida la Germania di Julian Nagelsmann nell'andata dei playoff di Nations League (fcinter1908)
Sono 12 i calciatori diffidati che con un giallo sarebbero costretti a saltare la gara di ritorno in programma il 23 marzo a Dortmund. Perfetta "parità" tra le due squadre: 6 in diffida per gli Azzurri, altrettanti per i tedeschi. (Sky Sport)

Db Roma 17/11/2023 - qualificazione Euro 2024 / Italia - Macedonia del Nord / foto Daniele Buffa/Image Sport ... (Virgilio)
Quando il gioco si fa un po’ più duro, l’Italia perde Non si può nemmeno dire che l’Italia abbia giocato male, anzi. Ma la differenza è innanzitutto psicologica, di atteggiamento. Nella prima delle due sfide di Nations League la Nazionale di Spalletti gioca con quell’ansia di dover recuperare il divario. (IlNapolista)
E lì potranno esserci Zaccagni e Cambiaso. (La Gazzetta dello Sport)