Italia-Germania, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le formazioni ufficiali scelte dai due c.t. per Italia-Germania, andata dei quarti di finale di Nations League Si fermano i campionati ma non le emozioni date dal grande calcio. Giovedì 20 marzo andrà in scena uno dei grandi classici del calcio Mondiale, quello tra Italia e Germania. La sfida, che andrà in scena allo stadio San Siro di Milano, sarà valida per l’andata dei quarti di finale di UEFA Nations League. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
PRECEDENTI e CURIOSITA' I CONVOCATI DI LUCIANO SPALLETTI (Eurosport IT)
Con la Serie A in pausa, è tempo di Nazionale. La squadra di Spalletti, seconda nel girone della Lega A di Nations League, affronta la Germania nell'andata dei quarti del torneo, decisa a qualificarsi alla fase finale vera e propria prevista il prossimo giugno. (Goal Italia)
A segno Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan oggi in forza al Newcastle a 'San Siro', quella che è stata la sua casa quando era un calciatore rossonero. Si è sbloccata al 9' la sfida tra Italia e Germania, valevole per l'andata dei quarti di finale della Nations League 2024/2025. (Pianeta Milan)
E lì potranno esserci Zaccagni e Cambiaso. (La Gazzetta dello Sport)
Si alza il sipario a San Siro, con l'Italia di Luciano Spalletti che sfida la Germania di Julian Nagelsmann nell'andata dei playoff di Nations League. Il ct azzurro ha scelto due nerazzurri dal 1': ci sono Bastoni e Barella titolari, panchina invece per Frattesi. (fcinter1908)
L’attaccante dell’Atalanta è finito k.o. Al suo posto giocherà Kean: «Retegui lo abbiamo rimandato a casa perché non ce l’avrebbe fatta. (Corriere della Sera)