Italia-Germania, Kleindienst risponde a Tonali: gli azzurri pareggiano 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia-Germania, Kleindienst risponde a Tonali e pareggia i conti: è 1-1 Partita frizzante per l’Italia, questa sera impegnata nell’andata del quarto di finale di Nations League contro la Germania. I tedeschi trovano la rete del pareggio con Kliendienst al 49′: dalla trequarti Kimmick trova il giocatore che di testa trafigge Donnarumma. In precedenza Tonali aveva trovato il gol del vantaggio: Bastoni dalla sinistra trova Barella, bravo a servire in profondità Politano che mette palla al centro ma Tah prova a mandare via, ma il centrocampista del Newcastle è bravo a respingere in rete alle spalle di Baumann. (CagliariNews24.com)
Su altre fonti
CT SpallettiGERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Rudiger, Tah, Raum; Gross, Goretzka; Amiri, Musiala, Sané; Burkardt. CT Nagelsmann (Sport Mediaset)
Viviamo insieme l'attesa di Italia-Germania, quarto di Nations League in programma questa sera a San Siro. Gli aggiornamenti su Lautaro e Dumfries in attesa degli esami e il punto sulla suggestione Guler. (Fcinternews.it)
Il doppio confronto con i tedeschi, oltre che all’eventuale semifinale contro Danimarca o Portogallo, è importante anche in chiave qualificazione mondiale. Per gli avversari Kleindienst favorito su Burkardt e Undav davanti. (Sport Mediaset)
Le probabili formazioni di Italia-Germania, andata dei quarti di finale di Nations League: più Calafiori di Buongiorno, più Rovella che Ricci e davanti Raspadori con Kean: gli ultimi dubbi sembrano risolti così, poi Spalletti fa presagire diversi cambi per Dortmund, visto che il ritorno si giocherà dopo tre giorni. (La Gazzetta dello Sport)
L'Italia di Luciano Spalletti che sfida la Germania di Julian Nagelsmann nell'andata dei playoff di Nations League (fcinter1908)