Dove vedere in tv Italia-Germania di Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida contro la Germania, non sono arrivate buone notizie in casa Italia. Gli azzurri dovranno fare a meno di Retegui, capocannoniere della nostra serie A, nella doppia sfida contro i tedeschi valida per i quarti di Nations League. L’attaccante dell’Atalanta è finito k.o. per un risentimento muscolare alla coscia destra. Al suo posto giocherà Kean: «Retegui lo abbiamo rimandato a casa perché non ce l’avrebbe fatta. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
CT SpallettiGERMANIA (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Rudiger, Tah, Raum; Gross, Goretzka; Amiri, Musiala, Sané; Burkardt. CT Nagelsmann (Sport Mediaset)
GOL! ITALIA-Germania 1-0! Rete di Tonali! Bastoni taglia il campo con un lancio da sinistra a destra, con Barella che si sfila, riceve e imbuca per Politano: l'esterno del Napoli tocca al centro anticipando l'uscita di Baumann, con Tonali che realizza a porta vuota verso il palo di destra. (la Repubblica)
Si alza il sipario a San Siro, con l'Italia di Luciano Spalletti che sfida la Germania di Julian Nagelsmann nell'andata dei playoff di Nations League. Il ct azzurro ha scelto due nerazzurri dal 1': ci sono Bastoni e Barella titolari, panchina invece per Frattesi. (fcinter1908)
Non si può nemmeno dire che l’Italia abbia giocato male, anzi. Ma la differenza è innanzitutto psicologica, di atteggiamento. Nella prima delle due sfide di Nations League la Nazionale di Spalletti gioca con quell’ansia di dover recuperare il divario. (IlNapolista)
Le formazioni ufficiali scelte dai due c.t. per Italia-Germania, andata dei quarti di finale di Nations League Si fermano i campionati ma non le emozioni date dal grande calcio. Giovedì 20 marzo andrà in scena uno dei grandi classici del calcio Mondiale, quello tra Italia e Germania. (GianlucaDiMarzio.com)
Questa sera, giovedì 20 marzo, alle ore 20:45 l'Italia affronterà la Germania nella gara valida per il match di andata dei quarti di finale di Nations League. Tra gli azzurri convocati ci saranno ben due giocatori granata: Samuele Ricci e Cesare Casadei. (Toro News)