Italia-Germania, probabili formazioni: Raspadori-Kean in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Italia-Germania, andata dei quarti di finale di Nations League: più Calafiori di Buongiorno, più Rovella che Ricci e davanti Raspadori con Kean: gli ultimi dubbi sembrano risolti così, poi Spalletti fa presagire diversi cambi per Dortmund, visto che il ritorno si giocherà dopo tre giorni. E lì potranno esserci Zaccagni e Cambiaso. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per il ct azzurro il problema resta in attacco: l'infortunio di Retegui spinge alla scelta Raspadori-Kean. L'Italia di Spalletti torna in campo per la Nations League e sfida la Germania nella partita di andata dei quarti di finale. (Fanpage.it)
Alle 20.45 la partita è di scena a San Siro, mentre il ritorno che deciderà quale delle due squadre tra Italia e Germania giocherà le semifinali contro una tra Danimarca e Portogallo. Italia-Germania per l'andata dei quarti di Nations League, oggi la partita della Nazionale di Spalletti in tv gratis per tutti. (Goal Italia)
Si è sbloccata al 9' la sfida tra Italia e Germania, valevole per l'andata dei quarti di finale della Nations League 2024/2025. A segno Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan oggi in forza al Newcastle a 'San Siro', quella che è stata la sua casa quando era un calciatore rossonero. (Pianeta Milan)

Qualche fischio si è avvertito anche dal settore ospiti durante l'inno di Mameli. Fischi da parte di buona parte del pubblico di San Siro all'inno tedesco, prima della sfida di Nations League tra Italia e Germania. (Sport Mediaset)
Il migliore in campo secondo i due principali quotidiani nazionali ha una comunanza e una variazione. Ecco i Top […] (CalcioNews24.com)
Viviamo insieme l'attesa di Italia-Germania, quarto di Nations League in programma questa sera a San Siro. Gli aggiornamenti su Lautaro e Dumfries in attesa degli esami e il punto sulla suggestione Guler. (Fcinternews.it)