Italia-Germania con Kean protagonista: dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Azzurri e tedeschi di fronte per una grande classica del calcio europeo Federico Targetti Caporedattore 20 marzo - 10:15 Quarti di finale di Nations League: l'Italia affronta la Germania a San Siro per la gara di andata, con il ritorno previsto domenica in terra tedesca. Il ct Spalletti è sempre più orientato a puntare su Raspadori alle spalle del bomber viola Moise Kean, complice anche lo stop di Retegui. (Viola News)
Su altri giornali
Il doppio confronto con i tedeschi, oltre che all’eventuale semifinale contro Danimarca o Portogallo, è importante anche in chiave qualificazione mondiale. Per gli avversari Kleindienst favorito su Burkardt e Undav davanti. (Sport Mediaset)
Le probabili formazioni di Italia-Germania: le due rivali sono pronte per i quarti di finale di andata di Nations League. (Sportal)
Non battiamo la Germania da 13 anni e dopo i quattro pareggi nelle ultime sei partite, è arrivata la sconfitta di misura maturata nella notte del “Meazza”, che pone i “bianchi” di Nagelsmann nelle condizioni, domenica 23 marzo, di poter amministrare il minimo vantaggio (1-2) nella gara di ritorno in programma al “Signal Iduna Park” di Dortmund e guardare con ottimismo alla qualificazione alle semifinali di questa Nations League (latinaoggi.eu)
Di seguito le formazioni ufficiali di Italia e Germania che si sfideranno a San Siro, alle 20.45, per l'andata dei quarti di finale di Nations League., ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Politano, Barella, Rovella, Tonali, Udogie; Raspadori; Kean. (Sport Mediaset)
Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori in difesa; Rovella in regia, Barella e Tonali le mezze ali. (Virgilio)
E lì potranno esserci Zaccagni e Cambiaso. (La Gazzetta dello Sport)