Supermercati aperti il 6 gennaio e saldi: gli orari dell’Epifania da Esselunga a Carrefour

Supermercati aperti il 6 gennaio e saldi: gli orari dell’Epifania da Esselunga a Carrefour
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Notiziario ECONOMIA

Quali sono i supermercati aperti il 6 gennaio? Dopo le festività di Natale e Capodanno, anche per l’Epifania sono previste aperture straordinarie con orari differenziati per i centri commerciali. Ecco di seguito una carrellata dei principali marchi nelle zone di nostra copertura: da il Centro di Arese a Carrefour di Paderno e Limbiate fino a Esselunga. Con questo weekend si entra nel vivo anche del periodo dei saldi invernali: a Milano e in Lombardia sono partiti il 4 gennaio. (Il Notiziario)

Ne parlano anche altre testate

Per il 6 gennaio, giorno dell’Epifania 2025, molti supermercati saranno aperti: si tratta delle catene più comuni che seguiranno perlopiù i classici orari festivi, mentre i punti vendita di altre insegne potrebbero restare chiusi, lasciando libertà ai singoli negozi. (Virgilio Notizie)

Per il giorno dell'Epifania molti supermercati saranno aperti ma con orari diversi rispetto al solito. (Fanpage.it)

Sommario Pam Coop Conad Carrefour Esselunga Md Lidl Aldi Bennet Famila Despar Il Gigante Pam Per l’Epifania la catena Pam Panorama opta per l’apertura straordinaria di alcuni punti vendita con orario ridotto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Supermercati aperti il 6 gennaio 2025: l'elenco completo per il giorno dell'Epifania

Supermercati aperti a Roma il 6 gennaio 2025 Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)

– A differenza del 1 gennaio, quando molti supermercati sono rimasti chiusi quasi ovunque, nella giornata dell’Epifania, che quest’anno cade di lunedì, in Toscana non mancheranno le alternative per fare la spesa. (LA NAZIONE)

Da Esselunga a Carrefour, da Aldi alla Pam, ecco le catene di supermercati aperti il 6 gennaio. Aldi. (Corriere della Sera)