Epifania, quali sono i supermercati aperti oggi 6 gennaio?

Epifania, quali sono i supermercati aperti oggi 6 gennaio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

L'elenco dei supermercati aperti oggi 6 gennaio 2025 in occasione per la festa dell'Epifania Il 6 gennaio si conclude il periodo delle festività con l’Epifania, che chiude questo periodo dell’anno di cene, regali e incontri con la famiglia. Ma quali sono i supermercati aperti oggi? Molti saranno aperti e quindi sarà possibile fare acquisti last-minute per pranzi o cene con amici e parenti. L’elenco dei supermercati aperti oggi in Italia Quali sono i supermercati aperti oggi 6 gennaio 2025, in occasione della festa dell’Epifania? Per verificare l’apertura del punto vendita più vicino il consiglio è sempre quello di consultare i siti delle catene o di chiamare i numeri verdi dedicati. (Quotidiano di Sicilia)

Su altre testate

Da Esselunga a Carrefour, da Aldi alla Pam, ecco le catene di supermercati aperti il 6 gennaio. Aldi. (Corriere della Sera)

Getting your Trinity Audio player ready... Tutti i supermercati aperti per l’Epifania: orari speciali per il 6 gennaio 2025 (Dire)

Contenuti dell'articolo Mostra di più Se state cercando supermercati aperti a Roma per il 6 gennaio 2025, giorno dell’Epifania, siete nel posto giusto. Festività o no, potrebbe capitare di aver bisogno di fare la spesa all’ultimo minuto. (7colli)

Supermercati e negozi aperti il 6 gennaio e dove non si può fare la spesa il giorno dell'Epifania: gli orari

I supermercati che resteranno aperti apriranno infatti con un'ora di ritardo e chiuderanno un'ora prima rispetto al normale, garantendo comunque la possibilità di fare acquisti dalle 9 alle 21. Dalla Pam al Conad, passando per Carrefour, ecco le catene di supermercati aperti il 6 gennaio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per il 6 gennaio, giorno dell’Epifania 2025, molti supermercati saranno aperti: si tratta delle catene più comuni che seguiranno perlopiù i classici orari festivi, mentre i punti vendita di altre insegne potrebbero restare chiusi, lasciando libertà ai singoli negozi. (Virgilio Notizie)