Epifania in Toscana, supermercati e centri commerciali aperti: dove fare la spesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– A differenza del 1 gennaio, quando molti supermercati sono rimasti chiusi quasi ovunque, nella giornata dell’Epifania, che quest’anno cade di lunedì, in Toscana non mancheranno le alternative per fare la spesa. Le principali catene della grande distribuzione saranno aperte, perlomeno la mattina, ad esclusione di Unicoop Firenze, che terrà chiusi i supermercati per l'intera giornata. Unicoop Tirreno Molti supermercati saranno aperti sia domenica 5 che lunedì 6 gennaio. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri media
I supermercati che resteranno aperti apriranno infatti con un'ora di ritardo e chiuderanno un'ora prima rispetto al normale, garantendo comunque la possibilità di fare acquisti dalle 9 alle 21. Sommario Pam Coop Conad Carrefour Esselunga Md Lidl Aldi Bennet Famila Despar Il Gigante Pam Per l’Epifania la catena Pam Panorama opta per l’apertura straordinaria di alcuni punti vendita con orario ridotto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Hai dimenticato di comprare qualcosa per il giorno della Befana? Niente paura. Tutte le info utili per recuperare quello che manca Tutti i supermercati aperti per l’Epifania: orari speciali per il 6 gennaio 2025 (Dire)
Aldi. Tranne alcuni punti vendita che hanno dichiarato di restare chiusi (l’invito è di telefonare per accertarsene), nella maggior parte dei casi le aperture sono con gli orari della domenica, dalle 9 alle 20. (Corriere della Sera)
Ecco quali sono le catene che hanno previsto l'apertura dei punti vendita e quali orari seguiranno il 6 gennaio 2025. (Fanpage.it)
Quali supermercati sono aperti a Roma il 6 gennaio? Quali orari avranno centri commerciali durante l'Epifania? Mentre la quasi totalità dei negozi al dettaglio resterà chiusa, i grandi... (Virgilio)
Per il 6 gennaio, giorno dell’Epifania 2025, molti supermercati saranno aperti: si tratta delle catene più comuni che seguiranno perlopiù i classici orari festivi, mentre i punti vendita di altre insegne potrebbero restare chiusi, lasciando libertà ai singoli negozi. (Virgilio Notizie)