Migranti, Tajani 'Con il decreto flussi combattiamo l'illegalità'

Migranti, Tajani 'Con il decreto flussi combattiamo l'illegalità'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

La filosofia di questo provvedimento è favorire l'immigrazione regolare 'e avere grande rigore contro l'illegalità", ovvero, "contrastare quella illegale e anche chi usa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il decreto prevede nuove regole per l'ingresso regolare degli stranieri nel Paese, con limiti incrementati per migliorare il controllo ed evitare lo sfruttamento di possibili varchi per favorire l'immigrazione irregolare. (il Giornale)

Nel decreto Flussi in materia di immigrazione, approvato in Consiglio dei ministri "introduciamo uno speciale permesso di soggiorno della durata iniziale di 6 mesi, rinnovabile per un... (Virgilio)

Il decreto prevede, tra le altre cose, la separazione dei click day per i lavoratori in base… (Fiscal Focus)

Decreto Flussi, tutte le novità approvate: dai click day alla lotta al caporalato

Via libera da parte del Consiglio dei Ministri al DL recante disposizioni urgenti in materia d'ingresso in Italia di lavoratori stranieri, di tutela e assistenza alle vittime di caporalato, di gestione dei flussi migratori. (QuotidianoPiù)

Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge “flussi” recante «disposizioni urgenti in materia di ingresso in Italia di lavoratori stranieri, di tutela e assistenza alle vittime di caporalato, di gestione dei flussi migratori e di protezione internazionale, nonché dei relativi procedimenti giurisdizionali». (Italia Oggi)

Il Consiglio dei Ministri riunito il 2 ottobre ha approvato un Decreto Legge recante “Disposizioni urgenti in materia di ingresso in Italia di lavoratori stranieri, di tutela e assistenza alle vittime di caporalato, di gestione dei flussi migratori e di protezione internazionale, nonché dei relativi procedimenti giurisdizionali”. (Lavoro e Diritti)