Lasciano le auto in divieto di sosta nonostante cerimonia del Giubileo, raffica di multe

Lasciano le auto in divieto di sosta nonostante cerimonia del Giubileo, raffica di multe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Grandangolo Agrigento INTERNO

Raffica di multe nel centro di Agrigento. Gli agenti della polizia locale hanno elevato diverse sanzioni ad altrettanti automobilisti indisciplinati che, nonostante gli espliciti divieti, hanno lasciato le automobili laddove non potevano. Nei pressi della Cattedrale di Agrigento, infatti, sono stati apposti specifici divieti di sosta per consentire il corretto svolgimento dell’apertura del Giubileo previsto proprio al Duomo. (Grandangolo Agrigento)

Su altre testate

C’è la città del miracolo di San Gennaro tra le tre mete principali dei cattolici per il Giubileo 2025. Roma, Assisi e Napoli. (La Repubblica)

Nel pomeriggio di domenica l'Arcidiocesi di Napoli ha aperto il Giubileo 2025 con il rito stazionale e la solenne celebrazione presieduti dal cardinale don Mimmo Battaglia, procedendo dalla Chiesa dei... (Virgilio)

UMBERTIDE – C’è anche la Collegiata tra i luoghi di culto dove ottenere il perdono. Passa anche per Umbertide il Giubileo indetto da Papa Francesco: lo ha stabilito il vescovo mons. (LA NAZIONE)

VIDEO - FOTO / DUOMO PIENO PER L'APERTURA DELL'ANNO GIUBILARE

Breve Processione dal “voltone” di Palazzo Ducale alla “Chiesa Madre”. Da oggi sarà possibile ottenere l’indulgenza giubilare nella Chiesa di San Francesco e nella Basilica di Sant’Ubaldo a Gubbio, e nella collegiata di Santa Maria della Reggia a Umbertide. (Cronaca Eugubina)

La Concattedrale di Ruvo di Puglia è stata designata chiesa giubilare ed è tra le 80 chiese pugliesi indicate come tali per il Giubileo 2025, avviato il 24 dicembre scorso da Papa Francesco con l’apertura della Porta Santa. (RuvoLive.it)

Duomo pieno, per accompagnare questo momento importante, che ha visto monsignor Leuzzi consegnare la massima chiesa cittadina ai riti dell'Anno Santo. / DUOMO PIENO PER L'APERTURA DELL'ANNO GIUBILARE (Certa stampa)