Roma, Ranieri deve rinunciare ad un attaccante: esce in lacrime, Napoli a rischio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tegola in casa Roma per Claudio Ranieri: l’attaccanteEldor Shomurodov si è infortunato nella gara di oggi del suo Uzbekistan contro il Qatar. Secondo quanto riportato da Il Romanista, il centravanti è stato costretto ad uscire dal campo in lacrime al 21’ in seguito a uno scontro di gioco con un avversario. Ancora non si conosce l'entità dell'infortunio, che verrà chiarita nelle prossime ore in vista della gara contro il Napoli al rientro dalla sosta per le nazionali. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Pessime notizie in arrivo in casa Roma: Eldor Shomurodov si è infortunato nella gara di oggi del suo Uzbekistan contro il Qatar e stando alle ultime notizie sarebbe uscito dal campo in lacrime. (CalcioNapoli24)
Durante una partita di qualificazione per il Mondiale 2026, un calciatore giallorosso si è seriamente infortunato, tanto da lasciare il terreno di gioco in lacrime. Inizia subito con un problema la terza avventura di Claudio Ranieri da allenatore della Roma (Minuti Di Recupero)
Roma, guai per Ranieri: infortunio anche per Shomurodov (Fantacalcio ®)
Ancora non si conosce l'entità dell'infortunio e non si possono ancora azzardare i tempi di recupero. Novità maggiori dovrebbero arrivare nelle prossime ore. Sicuramente si complica la sua presenza verso Napoli-Roma che si giocherà domenica 24 novembre alle 18 dopo la sosta. (CalcioNapoli24)
La partita è stata interrotta per quasi sette minuti, ma al momento non sono ancora noti i dettagli dell’accaduto. Partito titolare, il numero 14 giallorosso è uscito in lacrime, lasciando preoccupazione per la gravità dell’infortunio. (RomaNews)
Gennaro Dimonte 14 novembre - 20:44 Shomurodov subisce un serio infortunio durante Qatar-Uzbekistan ed esce in lacrime dopo 21 minuti. Match terminato 3-2 per i qatarioti. (DerbyDerbyDerby)