Fuori in lacrime: l’infortunio fa tremare la Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non arrivano belle notizie per un calciatore del nostro campionato: sostituito per un problema fisico, ha lasciato il campo in lacrime Ci risiamo: la pausa per le nazionali continua ad essere il momento peggiore per i club, anche quelli di Serie A. Lo ha provato sulla propria pelle la Juventus che ha perso per tutta la stagione Cabal a causa di una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'attaccante della Roma lascia il campo dopo appena 21 minuti per infortunio: al momento non sono chiari l'entità dello stop e i tempi di recupero. (Goal Italia)
Brutte notizie per la Roma quelle che giungono dalle nazionali. (Calciomercato.com)
Tegola in casa Roma: l’attaccante Eldor Shomurodov si è infortunato nella gara di oggi del suo Uzbekistan contro il Qatar. Secondo quanto riportato da Il Romanista, il centravanti è stato costretto ad uscire dal campo in lacrime al 21’ in seguito a uno scontro di gioco con un avversario. (Tutto Napoli)
La partita è stata interrotta per quasi sette minuti, ma al momento non sono ancora noti i dettagli dell’accaduto. Partito titolare, il numero 14 giallorosso è uscito in lacrime, lasciando preoccupazione per la gravità dell’infortunio. (RomaNews)
Questa volta a doversi fermare è Eldor Shomurodov, attaccante che ha subito un ko nel corso nella sfida tra Uzbekistan e Qatar e che è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco, facendolo addirittura in lacrime. (FantaMaster)
E’ accaduto intorno al 21esimo minuto della sfida fra Qatar e Uzbekistan: Eldor Shomurodov, attaccante della Roma ed ex Cagliari e Genoa, è il calciatore in questione che ha suscitato preoccupazione con il suo infortunio. (Minuti Di Recupero)