Biden frustrato per la guerra a Gaza, definì Netanyahu "un figlio di p....": la rivelazione in un libro

Biden frustrato per la guerra a Gaza, definì Netanyahu un figlio di p....: la rivelazione in un libro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Secondo il giornalista Bob Woodward, mentre pubblicamente mostrava sostegno a Israele, Biden era sempre più frustrato e arrabbiato per gli attacchi di Netanyahu a Gaza. In una conversazione con un collaboratore, lo definì un "figlio di p...." (Fanpage.it)

Su altri media

In un libro, il cronista che fece emergere lo scandalo del Watergate, racconta la frustrazione del presidente Usa nei confronti del premier israeliano con l'aggravarsi del conflitto: «È un bugiardo e un uomo cattivo». (Lettera43)

Sono tre le guerre - da qui il titolo del libro - raccontate da "dietro le quinte" dal famoso giornalista del Watergate: l'Ucraina, il Medio Oriente e la lotta per la presidenza americana. (il Giornale)

Per Joe Biden Benjamin Netanyahu è un "bugiardo" interessato solo alla sua sopravvivenza politica. E, sfogandosi nei mesi scorsi con suoi collaboratori, il presidente americano ha... (Virgilio)

'Biden ha definito Netanyahu un figlio di p…'

Per Joe Biden Benjamin Netanyahu è un "bugiardo" interessato solo alla sua sopravvivenza politica. E, sfogandosi nei mesi scorsi con suoi collaboratori, il presidente americano ha espresso la convinzione che gran parte dei collaboratori del primo ministro israeliano, 18 su 19 disse, sono "bugiardi". (Adnkronos)

Ma le anticipazioni del testo del decano del giornalismo politico e d’inchiesta statunitense sono già succose. Il 15 ottobre in America uscirà “War”, il libro di Bob Woodward, il celebre reporter del Washington Post che con Bernstein sollevò la polveriera Watergate che portò alle dimissioni di Nixon nel 1974. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)