Vannacci scagionato, Cruciani esulta: “Io l’avevo detto che…”

Vannacci scagionato, Cruciani esulta: “Io l’avevo detto che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro SALUTE

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha espresso le sue opinioni riguardo alle multe annullate del periodo Covid, passando poi a commentare altre questioni legate all’attualità politica. “Allora ragazzi, qualche parolina ancora sulle multe annullate del Covid. Speriamo che il governo vada fino in fondo nonostante Forza Italia. 170 milioni di buco e chi se ne frega. Trovate i soldi, li trovate per tante cazzate, trovateli anche per una cosa giusta, l’abolizione di tutte le multe fatte durante il periodo terribile del Covid. (Nicola Porro)

Ne parlano anche altre testate

Il governo Meloni, vivaddio, ha abolito le multe per gli over-50 che non si erano sottoposti alla vaccinazione anti Covid-19 durante la pandemia. Eppure nulla è più scientifico e corretto di questa abrogazione. (StrettoWeb)

"Questi signori che non si sono vaccinati nonostante l'obbligo e che avevano più di 50 anni, perché l'obbligo era per gli ultracinquantenni, primo sono stati degli scriteriati per loro stessi perché hanno messo concretamente a rischio la loro vita. (Adnkronos)

Di Sara Gandini e Paolo Bartolini (Il Fatto Quotidiano)

Multe ai no vax, perché toglierle è un gesto di pacificazione necessario (e aiuta le casse dello Stato)

Non puoi far pagare delle multe a decine di migliaia di cittadini che rispettano le leggi e poi ad altri che non rispettano le leggi garantisci l’immunità”. “È una vergogna dal punto di vista della civiltà di un paese e dell’uguaglianza dei cittadini. (Il Fatto Quotidiano)

«È una vergogna ed è un atto di irresponsabilità. «Non puoi far pagare le multe - ha detto De Luca - a decine di migliaia ai cittadini che rispettano le leggi e poi ad altri che non rispettano le leggi (e quindi non hanno pagato la multa) garantire l'immunità. (ilmattino.it)

Che non è (Secolo d'Italia)