Le prime pagine dei quotidiani di oggi 27 novembre: la rassegna stampa

Le prime pagine dei quotidiani di oggi 27 novembre: la rassegna stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Il cessate il fuoco di 60 giorni in Libano. I disordini nel quartiere Corvetto a Milano dopo la morte del ragazzo di 19 anni, schiantatosi con lo scooter mentre era inseguito dai carabinieri. Lo stop del Quirinale all'emendamento del governo al decreto Fisco per cambiare il 2 per mille. Questi i principali temi presenti sulle prima pagine dei quotidiani, oggi in edicola (Sky Tg24 )

Su altri media

Sono tre i temi dominanti sui giornali, "oggetto di trattamenti assai diversi". Daniele Capezzone comincia così la sua rubrica "Occhio al caffè", la rassegna stampa politicamente scorrettissima di oggi. (Liberoquotidiano.it)

Libano stop alla guerra. Mattarella dice no ai soldi ai partiti. (Nicola Porro)

Getting your Trinity Audio player ready... MO. ACCORDO PER UN CESSATE IL FUOCO IN LIBANO, SUPPORTO DAL G7 (Dire)

27 Novembre: tregua a Beirut, Bpm respinge Unicredit, sciopero generale

La rassegna stampa di oggi, mercoledì 27 novembre 2024, si apre con le principali notizie delle testate italiane e internazionali. Il tema dominante riguarda la tregua in Libano, mentre si registra alta tensione nelle periferie di Milano e nei confronti tra governo e sindacati. (Umbria Journal TV)

Dopo settimane di bombardamenti, è iniziata una tregua tra Hezbollah e Israele. Durerà due mesi, ma il suo mantenimento dipenderà dagli sviluppi sul terreno. Washington e Parigi si attribuiscono il merito del cessate il fuoco. (Tp24)