27 Novembre: tregua a Beirut, Bpm respinge Unicredit, sciopero generale

27 Novembre: tregua a Beirut, Bpm respinge Unicredit, sciopero generale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tp24 ESTERI

Fatti principali del 27 novembre 2024 Tregua tra Hezbollah e Israele Dopo settimane di bombardamenti, è iniziata una tregua tra Hezbollah e Israele. Durerà due mesi, ma il suo mantenimento dipenderà dagli sviluppi sul terreno. Washington e Parigi si attribuiscono il merito del cessate il fuoco. Unicredit-Banco Bpm: offerta bocciata Il Consiglio di amministrazione di Banco Bpm ha respinto l’offerta di Unicredit, giudicando il prezzo troppo basso. (Tp24)

Ne parlano anche altri media

Rassegna stampa del 27 novembre: tregua in Libano e proteste a Milano ACCADE OGGI IN UMBRIA Consulta il calendario degli appuntamenti della nostra regione (Umbria Journal TV)

De Raho convocato, scrive il Tempo. E Salvini precetta lo sciopero di Landini Fuga da Piazza Affari e affaire Unicredit. (Nicola Porro)

I disordini nel quartiere Corvetto a Milano dopo la morte del ragazzo di 19 anni, schiantatosi con lo scooter mentre era inseguito dai carabinieri. Il cessate il fuoco di 60 giorni in Libano. (Sky Tg24 )

La rivolta del Corvetto, "poveri maranza": cosa scrivono i giornaloni

Migliaia di libanesi hanno cominciato a rientrare nei villaggi e nelle regioni di origine del sud del Paese dopo la notizia di un accordo di cessate il fuoco tra Israele e l’organizzazione Hezbollah. Tg Esteri, l’edizione di mercoledì 27 novembre 2024 (Dire)

Il primo è il cessate il fuoco in Libano annunciato martedì sera, "un successo politico e militare di Netanyahu. La conferma dello schema che a qualcosa che assomigli alla pace si può arrivare attraverso la forza. (Liberoquotidiano.it)