Tg Esteri, l’edizione di mercoledì 27 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tg Esteri, l’edizione di mercoledì 27 novembre 2024 Si parla di cessate il fuoco in Libano, sanzioni di Israele al quotidiano Haaretz, storia del Niger, presidenziali in Romania Getting your Trinity Audio player ready... MO. ACCORDO PER UN CESSATE IL FUOCO IN LIBANO, SUPPORTO DAL G7 Migliaia di libanesi hanno cominciato a rientrare nei villaggi e nelle regioni di origine del sud del Paese dopo la notizia di un accordo di cessate il fuoco tra Israele e l’organizzazione Hezbollah (Dire)
Ne parlano anche altre testate
Rassegna stampa del 27 novembre: tregua in Libano e proteste a Milano La rassegna stampa di oggi, mercoledì 27 novembre 2024, si apre con le principali notizie delle testate italiane e internazionali. Il tema dominante riguarda la tregua in Libano, mentre si registra alta tensione nelle periferie di Milano e nei confronti tra governo e sindacati. (Umbria Journal TV)
Il primo è il cessate il fuoco in Libano annunciato martedì sera, "un successo politico e militare di Netanyahu. La conferma dello schema che a qualcosa che assomigli alla pace si può arrivare attraverso la forza. (Liberoquotidiano.it)
Libano stop alla guerra. Si litiga sul canone Rai. (Nicola Porro)
Il Consiglio di amministrazione di Banco Bpm ha respinto l’offerta di Unicredit, giudicando il prezzo troppo basso. Fatti principali del 27 novembre 2024 (Tp24)
Il cessate il fuoco di 60 giorni in Libano. Lo stop del Quirinale all'emendamento del governo al decreto Fisco per cambiare il 2 per mille. (Sky Tg24 )
Dalle 3 della notte italiana è scattata la tregua tra Israele ed Hezbollah al confine meridionale del Libano. Ad annunciare il cessate il fuoco, raggiunto grazie alla mediazione di Stati Uniti e Francia, è stato il premier israeliano Benjamin Netanyahu. (TG Poste)