Fedez svela enigmi social tra frecciate e misteri

Fedez svela enigmi social tra frecciate e misteri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez continua a sorprendere i fan con il suo comportamento enigmatico sui social. Dopo aver condiviso e poi rimosso contenuti, il rapper sembra essere al centro di un nuovo mistero, con frecciate che potrebbero riguardare Tony Effe e Selvaggia Lucarelli. Un video provocatorio ha destato l’attenzione, ma la verità sul suo messaggio rimane ambigua. La sua presenza online è caratterizzata da gesti che generano confusione e dibattito tra i suoi follower. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Niente di grave". Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show 'Sarà Sanremo'. (Adnkronos)

Leggi tutta la notizia Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato... (Virgilio)

Selvaggia Lucarelli non crede al Fedez 'turbato' di Sarà Sanremo: "Modalità piagnino" Il rapper, parso un po' spaesato nella diretta di Sarà Sanremo, preoccupa i fan ma non convince la giornalista, che formula un'ipotesi controcorrente su Instagram. (Libero Magazine)

Fedez, la mamma tranquillizza i fan: "Malore? Niente di grave"

dellas 19 dicembre - 15:04 Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper (Golssip)

Dopo la partecipazione di Fedez a Sarà Sanremo, nella quale si è mostrato leggermente gonfio in viso e un po' disorientato, si continua a parlare sui social di quanto successo ieri sera. La signora Annamaria Berrinzaghi, madre dell'artista nonché manager, tranquillizza tutti all'Adnkronos: "Non è successo niente di grave, più di questo non voglio dire". (Fanpage.it)

(Adnkronos) – “Niente di grave”. Con queste parole, al telefono con l’Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, dopo averlo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai1, nello show ‘Sarà Sanremo’. (CremonaOggi)